Monza-Milan: Theo Hernandez e Leao pronti a tornare dall'inizio

milan
Manuele Baiocchini

Manuele Baiocchini

Contro il Monza, Fonseca sta pensando di rilanciare i big. A sinistra, infatti, dovrebbe tornare dal primo minuto la coppia Theo Hernandez-Leao. Oltre a loro, pronti al ritorno anche Reijnders e Pulisic, rispettivamente rientrati da squalifica e gastroenterite

MONZA-MILAN LIVE

Tutti e 4, tutti insieme. Stando alle indicazioni emerse in questi pochi giorni d'allenamento post Napoli, Fonseca, per Monza, sta pensando di rilanciare i big. Se su Reijnders e Pulisic, rispettivamente rientrati da squalifica e gastroenterite non c'era alcun dubbio, il fatto che l'allenatore portoghese stia pensando di ricomporre sulla fascia sinistra la coppia Theo-Leao, paradossalmente fa notizia. Li ha provati insieme, anche se per il momento soltanto nelle palle inattive e soltanto nell'allestimento di rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi. La forte sensazione di tutti è che possano rientrare dal primo minuto e dimostrare che questo Milan alla lunga non può e non potrà fare a meno di loro.

Anche perché, con loro due protagonisti, le cose all'inizio della scorsa stagione erano andate decisamente meglio. Con Pioli il Milan aveva 7 punti in più, nonostante la stessa differenza reti e dati più o meno analoghi. Theo e Leao avevano giocato ed inciso maggiormente. Il Milan a Monza evoca pensieri e ricordi. Il Monza di Berlusconi e Galliani, di Sandro Nesta e Daniel Maldini. È sempre più la partita del cuore. Nei 90 minuti però non ci sarà spazio per i sentimenti. Al Milan servono i 3 punti e magari anche una grande prestazione di Theo e Leao per poter voltare pagina una volta per tutte.