Lautaro dopo Inter-Venezia: "Recupero troppo lungo. Ma noi dobbiamo migliorare"

INTER

Al termine della vittoria risicata sul Venezia, con rischio beffa finale (annullato un gol a Sverko per tocco di mano), il capitano dell’Inter parla del recupero: "Non mi sono arrabbiato per il gol preso ma per i sette minuti di recupero. Per andare avanti occorre migliorare tutti"

INTER-VENEZIA: HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA 

La vittoria è importante, perché riporta l’Inter a un punto dal Napoli capolista, a una settimana dallo scontro diretto. A Lautaro Martinez, però, il finale della sua squadra non è piaciuto. E nemmeno i sette minuti di recupero concessi dall’arbitro. "Non mi sono arrabbiato per il gol preso ma perché nel primo tempo ci sono stati 0 minuti di recupero e nel secondo sette. Ma per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. Dobbiamo crescere nei dettagli. È successo anche con la Juve, sono consapevole che dobbiamo chiudere le partite prima, in questi dettagli dobbiamo crescere noi".

Il ritorno del gol a San Siro

Lautaro Martínez è tornato a segnare in un match casalingo di campionato per la prima volta dal 28 febbraio contro l’Atalanta (249 giorni fa). Lui lo commenta così: "Si, era ora. Ho lavorato per la squadra, nel primo tempo ne ho sbagliati due, sono contento perché è servito per portare a casa punti importanti".