In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio, Dia rientra in Italia dopo i test negativi per la malaria

Serie A

Oggi previsto il ritorno in Italia dell’attaccante, dopo le notizie -diffuse dalla Federazione del Senegal- secondo cui il calciatore impegnato con la sua nazionale avrebbe contratto la malaria. In un comunicato la Lazio ha fatto sapere che domani Dia sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. Baroni: “Ha fatto i test ed è a posto, contiamo di poterlo reinserire nel gruppo, spero rientri con il Bologna”

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Condividi:

Oggi il rientro in Italia, domani il ritorno in campo per l’allenamento a Formello. Questo il programma delle prossime ore per Boulaye Dia, attaccante della Lazio che rientra oggi a Roma dopo essere stato chiamato dalla sua nazionale. Nei giorni scorsi, la Federazione del Senegal aveva fatto sapere che l’attaccante era stato costretto a saltare l’impegno della sua nazionale contro il Burkina Faso per una forma di malaria. Sulla vicenda è arrivato ieri il comunicato della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti”.

Baroni: “Dia a posto, spero ci sia col Bologna”

Se Dia rientrerà già con il Bologna? Sì. Domani riprendiamo gli allenamenti, voglio vedere quali sono le sue condizioni e parlare con il medico. Il ragazzo ha effettuato i test ed è a posto”. Così Marco Baroni, allenatore della Lazio, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, a proposito delle condizioni dell’attaccante senegalese. “Contiamo di poterlo reinserire subito nel gruppo. Ne parlerò con lo staff medico, ma spero di sì. Dia è un giocatore che mi piace per la sua mobilità e per come interpreta il ruolo. Se sta bene andrà in campo".