Lautaro-Thuram, botta e risposta al Gran Gala del Calcio 2024: "Mi fa le multe". VIDEO
interSimpatico botta e risposta tra i due attaccanti dell'Inter: "Uno è cattivo, mentre l'altro è gentile. A volte arrivo in ritardo e mi fa le multe", ha scherzato dal Gran Gala del Calcio Aic Thuram. L'argentino, invece, non ha dubbi sul suo compagno di squadra: "Cosa devo dire di lui? Sta dimostrando tutto il suo potenziale. Mi dà una grandissima mano"
Sapete qual è il vero segreto della coppia d'attacco dell'Inter Lautaro Martinez-Thuram? A dircelo sono proprio loro, intervenuti a Sky Sport nel corso del Gran Galà del Calcio Aic: "Uno è cattivo, mentre l’altro è gentile. A volte arrivo in ritardo e mi fa le multe", scherza Thuram. "Lautaro – ha detto il francese – è il nostro esempio, ci aiuta molto sia dentro che fuori dal campo". Poi, il microfono passa al capitano dell'Inter, che su Thuram non ha dubbi: "Cosa devo dire di lui? Sta dimostrando tutto il suo potenziale. Mi dà una grandissima mano".
Thuram: "Vogliamo arrivare il più lontano possibile"
Sull'ambizione che deve avere l'Inter, invece, Thuram assicura: "Vogliamo arrivare il più lontano possibile – ha detto il francese –. Lavoriamo ogni giorno per vincere le partite, è quello che dobbiamo fare". Stesso pensiero dell'argentino: "Cerchiamo sempre di alzare il livello. È il messaggio principale che abbiamo nello spogliatoio".