Juventus, McKennie: "A Monza dobbiamo giocare come contro il City"
juveIl centrocampista della Juventus ha parlato a Sky dall'oratorio San Paolo di Torino, dove ha partecipato a un'iniziativa benefica: "Col Monza speriamo nei tre punti. Dobbiamo avere più attenzione e pazienza per concretizzare"
E' stato un pomeriggio speciale quello vissuto da Weston McKennie, presente all'oratorio San Paolo di Torino per un'iniziativa benefica. "Sono molto felice di essere qui", ha raccontanto a Sky. "Mi piace aiutare i bamini e la gente. E’ un giorno speciale, siamo a ridosso di Natale. Loro non si aspettavano che io fossi qui".
"Sono un jolly, è normale giocare in tanti ruoli"
E' stata quindi l'occasione per parlare del momento della Juventus, impegnata contro il Monza nel prossimo turno di campionato. "Dobbiamo giocare contro il Monza come contro il City, con la stessa mentalità e con lo stesso atteggiamento. Speriamo nei tre punti". Sulla duttilità del suo ruolo è stato chiaro: "Sono un jolly, per me è normale giocare in tanti ruoli, quando gioco e riesco a dare una mano alla squadra sono felice". Sui troppi pareggi del club bianconero: "Ci vogliono più attenzione e pazienza per concretizzare". Alla fine gli viene chiesto quale regalo di Natale desidera. L'americano non ci pensa due volte: "I tre punti contro il Monza domenica sera".