Fonseca sulle voci di esonero: "Mi aspetto di allenare il Milan in Supercoppa"

milan

L'allenatore rossonero sulla sua posizione in panchina: "Non ho parlato con nessuno della società e non posso dire nulla di più. Posso parlare della partita, ma non inventare cose che non sono successe. Paura di un esonero? Nella mia vita nel calcio non ho mai avuto paura di nulla"

CONCEICAO, LA CONFERENZA LIVE

Il futuro della panchina, il rischio esonero e Conceição sullo sfondo. Dopo il pari (e l'espulsione per proteste a fine primo tempo) Fonseca parla così della propria posizione nel club rossonero in conferenza stampa: "Mi hanno detto che avrei avuto un confronto duro con Ibrahimovic, in realtà non ho parlato con nessuno della società e non posso dire nulla di più. Posso parlare della partita, ma non inventare cose che non sono successe. Paura di un esonero? Nella mia vita nel calcio non ho mai avuto paura di nulla. In più, quello che è importante è avere la coscienza tranquilla sul mio lavoro. Se penso che sarò l'allenatore del Milan anche in Supercoppa? Non ho nessun segnale del contrario, domani farò quello che faccio sempre e sarò pronto a lavorare".  

tutti i voti

Le pagelle di Milan-Roma 1-1: Dybala è il migliore

"Meritavamo noi. Espulsione? Ho esagerato ma…"

Quindi il tema tecnico sulla gara: "È stata una partita aperta, nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni - ha detto a DAZN -, nel secondo abbiamo iniziato bene e potevamo segnare. Col cambio di Chukwueze abbiamo un po' perso l'organizzazione e abbiamo rischiato un po', penso avremmo comunque meritato di vincere. La mia espulsione? Ho esagerato, ma non voglio commentare l'episodio del rigore, mi sembrava molto chiaro".