Inter-Milan in Supercoppa, Reijnders: "Vorrei giocare come se fosse la mia ultima partita"

milan

Il centrocampista del Milan in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa contro l'Inter: "Sarebbe bello giocare come se fosse la mia ultima partita. Per noi è una grande opportunità, non capita spesso di vincere un trofeo". Sulla semifinale vinta contro la Juventus: "Nella ripresa abbiamo dimostrato che potevamo fare di più e abbiamo creato più occasioni". E sullo spirito della squadra: "C’è sempre stato. Dobbiamo sentirci come una famiglia"

INTER-MILAN LIVE

Giornata di vigilia in casa Milan. I rossoneri si preparano alla finale di Supercoppa contro l'Inter, in programma a Riad lunedì 6 gennaio alle ore 20.00. In conferenza stampa, insieme all'allenatore del Milan Sergio Conceiçao, è intervenuto Tijjani Reijnders: "Sarebbe bello giocare come se fosse la mia ultima partita – ha detto il centrocampista olandese –. Per noi è una grande opportunità, non capita spesso di vincere un trofeo. Dopo dovremo pensare al campionato e alla Champions, per cui è una buona possibilità di cambiare le cose". 

"Lo spirito c'è sempre stato"

Sulla semifinale vinta contro la Juventus, invece: "Nel primo tempo non siamo stati aggressivi nel pressing e non abbiamo rischiato abbastanza con la palla. Nella ripresa, invece, abbiamo dimostrato che potevamo fare di più e abbiamo creato più occasioni". E sullo spirito mostrato dalla squadra: "C’è sempre stato. Credo che dobbiamo guadagnare sempre più fiducia e, sotto questo aspetto, battere la Juventus ci è servito. Dobbiamo sentirci come una famiglia". Infine, sull'incontro avuto con Pioli nei giorni scorsi: "Abbiamo scherzato, per me è stato bello".

Approfondimento

Pioli: "I derby persi mi hanno fatto male"