Infortunio a Nico Paz, sostituito al 20’ di Lazio-Como: le news
comoDurante la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, il trequartista argentino è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. Al suo posto Cesc Fabregas ha fatto esordire in Serie A il nuovo acquisto Assane Diao. Al termine della partita l'allenatore ha spiegato: "Nico non sta bene, ha la caviglia molto gonfia, dobbiamo aspettare"
LAZIO-COMO: HIGHLIGHTS
È durata solo 20’ la partita di Nico Paz, uno dei migliori in campo fino a quel momento. Un brutto colpo, subito dal difensore della Lazio Gigot, lo ha costretto a uscire dal campo anzitempo. Lo staff medico del Como lo ha assistito a lungo a bordo campo ma alla fine, l’ex giocatore del Real Madrid ha lasciato il campo zoppicando, sostenuto da due sanitari. Al suo posto il nuovo acquisto Assane Diao, arrivato in settimana dal Betis Siviglia.
Leggi anche
Diao da record: è l'acquisto più costoso del Como
Come sta Nico Paz?
Nelle prossime ore, Nico Paz si sottoporrà a esami più approfonditi per verificare l’esatta entità dell’infortunio. Tra quattro giorni, però, la squadra di Fabregas ospiterà il Milan di Conceiçao nel recupero della 19^ giornata non disputata a causa della Supercoppa.
Approfondimento
Il Como accoglie Diao: il lavoro oltre la fortuna
Fabregas nel post partita: "Nico non sta bene"
Al termine del buon pari all’Olimpico, l’allenatore del Como Fabregas ha spiegato: "Nico non sta bene in questo momento. La caviglia è molto gonfia. Vediamo, dobbiamo aspettare. Grazie anche a Dossena, due giorni fa ha fatto la stessa cosa, ha giocato con una caviglia gonfia così. Non abbiamo nessun difensore centrale, solo Kempf. dovuto giocare, lo ha fatto 90 minuti, l’ultimo 10 era un po’ zoppo. Questa è la mia squadra, dà tutto, lottano fino alla fine per la famiglia che siamo. Dobbiamo continuare così”