Udinese-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Udinese e Atalanta della 20^ giornata di Serie A si gioca sabato 11 gennaio alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - UDINESE-ATALANTA LIVE

Dove vedere Udinese-Atalanta in tv

La partita Udinese-Atalanta, valida per la 20^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 11 gennaio alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q (via satellite) e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN, disponibile al numero 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell'area "il mio account" su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

 

Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.

I numeri di Udinese e Atalanta

L’Atalanta non ha perso alcuna delle ultime 14 sfide contro l’Udinese in Serie A (9V, 5N): nella storia della competizione, la Dea soltanto contro il Sassuolo è arrivata a 15 match di fila senza sconfitta, tra il 2014 e il 2021. Dal 2016/17 (inizio dell’era Gasperini a Bergamo), l’Atalanta ha perso solo una delle otto trasferte contro l’Udinese in Serie A (3V, 4N); nelle otto occasioni precedenti, la Dea aveva invece perso cinque gare esterne (1V, 2N). L’Udinese ha ottenuto otto punti nelle ultime cinque partite di campionato (2V, 2N, 1P), un punto in più di quelli conquistati nel doppio delle gare giocate in precedenza (sette in 10 partite – 2V, 1N, 7P). Inoltre, dopo i due pareggi contro Torino ed Hellas Verona i friulani potrebbero impattare tre match di fila in massima serie per la prima volta da ottobre 2023 (serie di quattro in quel caso). L’Udinese ha subito nove gol nelle ultime quattro gare interne di Serie A (2.3 di media), dopo che in altrettanti precedenti in casa nel torneo ne aveva incassate solo tre (0.8 a partita). L’Atalanta è imbattuta da 13 partite in Serie A (11V, 2N) e solo due volte nella propria storia è arrivata a 14 match consecutivi senza sconfitte in un singolo campionato di massima serie: nel 1988/89 (esattamente 14) e nel 2019/20 (17 in quel caso). Dopo l’1-1 contro la Lazio – che ha interrotto una serie di cinque successi esterni consecutivi della Dea – l’Atalanta potrebbe pareggiare due trasferte di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra aprile e maggio 2021 (contro Roma e Sassuolo in quel caso). Da quando Gian Piero Gasperini siede sulla panchina dell’Atalanta, i nerazzurri non hanno mai perso la prima partita di un anno solare in campionato: sei successi e due pareggi per la Dea in questi match tra il 2017 e il 2024.