Il Milan ha comunicato quali sono le condizioni dei giocatori che si sono infortunati contro il Como. Per Thiaw, lesione al bicipite femorale sinistro e controllo fra 7-10 giorni. Pulisic e Morata hanno accusato un affaticamento muscolare durante la partita di ieri, per entrambi gli esami eseguiti oggi hanno escluso lesioni muscolari
Dopo la vittoria in rimonta sul campo del Como, il Milan ha comunicato l'esito degli esami sui giocatori che si sono fermati ieri. La situazione più delicata è quella che riguarda Malick Thiaw, che ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro. Il giocatore sarà sottoposto a un nuovo controllo fra 7-10 giorni ma rischia seriamente si saltare, oltre alle ultime due giornate di Champions, anche il derby del 2 febbraio. Christian Pulisic e Alvaro Morata, invece, hanno accusato un affaticamento muscolare durante la partita di ieri, per entrambi gli esami eseguiti oggi hanno escluso lesioni muscolari.
Morata out con la Juve
Al di là dei problemi fisici, Alvaro Morata, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo al 20' del match contro il Como e salterà dunque, per squalifica, la gara di sabato all'Allianz Stadium sul campo della Juventus. Lo spagnolo è stato il primo ammonito dell'incontro: dopo un contrasto con Goldaniga, è franato su Engelhardt e l'arbitro non ha avuto dubbi a estrarre il cartellino.