Esplora tutte le offerte Sky

Lazio, Castellanos: lesione all'adduttore. Torna dopo la sosta. Le news

lazio
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE

Gli esami effettuati su Castellanos hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Rientrerà dopo la sosta

EUROPA LEAGUE, IL SORTEGGIO LIVE

La Lazio ha comunicato quali sono le condizioni di Valentin Castellanos, costretto al cambio contro il Napoli a causa di un infortunio al 25'. "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso dell’ultima partita con il Napoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". Starà fuori circa un mese o poco più: tornerà dopo la sosta.

Le partite che salterà

Castellanos starà fuori un mese o poco più e dunque tornerà in campo dopo la prossima sosta di campionato. In Serie A salterà il Venezia, il Milan, l'Udinese e il Bologna. In mezzo, anche i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter, in programma martedì 25 febbraio alle 21. 

CALCIO: SCELTI PER TE