Biglietti Napoli-Cagliari, al via la Fase-2 della vendita: prezzi e informazioni

napoli
©IPA/Fotogramma

Dopo i numeri incredibili della prima fase di vendita dei biglietti per Napoli-Cagliari (destinata ai possessori di Fidelity Card), oggi, martedì 20 maggio, al via la seconda fase, ovvero quella destinata alla vendita libera. Al Maradona sarà tutto esaurito per la nona volta consecutiva, nonostante un leggero aumento nei prezzi dei tagliandi. Qui tutte le informazioni necessarie

NAPOLI-CAGLIARI LIVE

500 mila persone in coda a fronte di una capienza massima di 55.00 posti, perché a Napoli tutti vogliono essere al Maradona per l'ultima stagionale contro il Cagliari. L'attesa cresce di giorno in giorno, per una partita fondamentale che potrebbe consegnare ai partenopei il quarto scudetto della propria storia. Nessuno vuole mancare, e non appena la Lega Calcio ha ufficializzato che la gara si sarebbe giocata venerdì (contemporaneamente al match dell'Inter), è partita la corsa ai biglietti disponibili, con una richiesta tanto alta da riuscire a riempiere, virtualmente, quasi 10 Maradona. Dopo questi numeri incredibili, oggi, martedì 20 maggio, al via la fase 2 dalle 14.00, ovvero la vendita libera, sia online in modalità Passbook, con biglietto sul wallet dello smartphone, che nei punti vendita (in formato cartaceo), sempre fino a esaurimento posti. Quanto agli ospiti, per i quali sono stati riservati circa 3.000 posti, vendita momentaneamente sospesa in attesa delle decisioni delle autorità competenti. 

Tutti i prezzi dei biglietti 

  • Curve inferiori: 40 euro con la Fidelity Card, mentre 45 per la vendita libera;
  •  Curve superiori: 55 euro con la Fidelity Card, mentre 60 per la vendita libera;
  • Distinti inferiori: 75 euro con la Fidelity Card, mentre 90 per la vendita libera;
  • Distinti superiori: 105 euro con la Fidelity Card, mentre 120 per la vendita libera;
  • Distinti superiori premium: 120 euro con la Fidelity Card, mentre 135 per la vendita libera;
  • Tribuna Nisida: 125 euro con la Fidelity Card, mentre 140 per la vendita libera;
  • Tribuna Posillipo: 150 euro con la Fidelity Card, mentre 190 per la vendita libera;
  • Tribuna Posillipo Premium: 175 euro con Fidelity Card, mentre 220 per la vendita libera.

I numeri impressionanti della Fase-1 

Lunedì 19 maggio è iniziata invece la prima fase della vendita online, sui canali ufficiali della squadra e riservata ai titolari di Fidelity Card SSC Napoli, con possibilità di acquistare fino a 4 tagliandi a prezzo scontato in formato digitale. Il risultato è stato incredibile, nonostante i prezzi leggermente più elevati del solito: 450 mila tifosi in coda virtuale, con un picco di 500.000 connessi e biglietti quasi terminati, considerata anche la poca disponibilità dell'anello inferiore delle Curve. Il risultato? Tutto esaurito per la quattordicesima volta stagionale, il nono consecutivo, a testimonianza del clima e del calore che, nell'ultimo periodo, si vive in città.

CALCIO: SCELTI PER TE