Napoli, De Bruyne: "Voglio aggiungere nuovi trofei alla mia carriera"
NapoliIl belga ha raccontato le sue prime sensazioni da giocatore del Napoli in un'intervista al canale Youtube ufficiale del club: "Spero di aggiungere qualche trofeo alla mia carriera"
"Spero di poter aggiungere qualche trofeo alla mia carriera". Parola di Kevin De Bruyne, nell'intervista rilasciata al canale Youtube del club che ha rivelato i retroscena del suo primo giorno da giocatore del Napoli. Il belga ha raccontato quali sono state le sue prime sensazioni dall'arrivo in Italia: "È una sensazione pazzesca arrivare qui con tutte queste persone. È qualcosa di cui mi avevano già un po' parlato e sono entusiasta".

Potrebbe interessarti
Kevin Day... Bruyne: le FOTO della giornata
Un campione a disposizione del gruppo
Per De Bruyne è importante essere a disposizione dei compagni, portando a Napoli non solo il suo talento ma anche la sua esperienza. "La gente mi ammira per quello che ho fatto, ma sono qui per cercare di giocare al miglior livello possibile. Se i miei compagni avranno delle domande o avranno bisogno di me, cercherò di aiutarli in base al mio modo di vedere il calcio", ha ribadito.
Un obiettivo chiaro: vincere altri trofei
Passando agli obiettivi personali e di squadra, l'ex Manchester City non ha dubbi: è arrivato a Napoli per vincere. "Con il passare degli anni, ripensi ai trofei che hai conquistato. Indipendentemente da quello che accadrà in futuro, devo continuare a offrire le migliori prestazioni possibili. Ora non vedo l'ora di vivere questa nuova esperienza e spero di poter aggiungere qualche trofeo alla mia carriera. Forza Napoli", ha concluso.