
Napoli, il primo giorno di Kevin De Bruyne in Italia: le foto dall'arrivo alla firma
È il Kevin Day... Bruyne. Il belga è arrivato in Italia questa mattina a Fiumicino alle 9:06 ore italiane con un volo privato da Bruxelles. Poi le visite mediche a Villa Stuart a Roma e infine la firma sul contratto che lo ha reso a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. La giornata di De Bruyne raccontata attraverso gli scatti più importanti
CALCIOMERCATO LIVE: DE BRUYNE IN ITALIA - LE TRATTATIVE DI OGGI

- Ecco la prima foto ufficiale del presidente De Laurentiis con Kevin De Bruyne che indossa il kit del Napoli. E ora ricostruiamo i momenti salienti della giornata del belga.

- Il belga è partito da Bruxelles con un volo privato alle 7:21 ore italiane, atterrando all'aeroporto di Fiumicino alle 9:06.



- Cresce l'attesa intanto dei tifosi del Napoli a Villa Stuart, dove il centrocampista svolgerà le visite mediche di rito.

- In attesa di scoprire quale sarà il numero di maglia che Kevin De Bruyne sceglierà al Napoli, un tifoso azzurro si è procurato quella del Manchester City del belga con la speranza di ottenere una firma.

- Kevin De Bruyne arriva a Villa Stuart. Grande entusiasmo da parte dei tifosi del Napoli: applausi e cori dedicati al belga che si prepara a svolgere le visite mediche.


- Si attende che Kevin De Bruyne finisca di svolgere le visite mediche, che poi lascerà Villa Stuart uscendo da questa porta. Prossima direzione: incontrare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

- Kevin De Bruyne ha superato le visite mediche. Terminati con successo i test fisici per il belga che lascia Villa Stuart.

- Ora lo attende Aurelio De Laurentiis per la firma sul contratto che lo legherà al Napoli.



- Kevin De Bruyne è arrivato da De Laurentiis a Roma. Ora inizia l'incontro con il presidente del Napoli.

- Napoli, intanto, si prepara ad accogliere De Bruyne in città. Spunta la statuetta del presepe del belga.

- A realizzarla è stato l'artigiano del presepe di San Gregorio Armeno Genny Di Virgilio.

- Nasce la "Pizza KDB", ovviamente azzurra.

- Arriva la stretta di mano tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Kevin De Bruyne al termine dell'incontro.


- Adesso è ufficiale: Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli. L'annuncio del club sui social.