Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Udinese, allenamento di rafting in ritiro in Austria su richiesta di Runjaic. Il VIDEO

Austria
Marina Presello

Marina Presello

Allenamento di rafting per l'Udinese in ritiro a Lienz. I bianconeri, dopo aver vinto 3-0 contro il Qatar nella giornata di sabato 26 luglio, hanno preso parte a un'attività di team building non facoltativo fortemente voluta da Kosta Runjaic

SERIE A 2025/2026, LE MAGLIE DEL CAMPIONATO

È il capitano Florian Thauvin a dare la carica alla squadra per una giornata molto particolare. Perchè se la Serie A è un fiume pieno di rapide, bisogna saper cavalcare le onde per arrvare sani e salvi alla salvezza. L'Udinese lo sa bene che il primo obiettivo è quello e che ci vuole grinta e carattere forte per arrivarci. Kosta Runjaic a Lienz ha fortemente voluto una attività di team building per cementare il gruppo e la scelta è ricaduta sul rafting. Nessuno escluso questo il bello. L'allenatore dei friulani ha voluto che ogni parte della squadra , dai magazzinieri , allo staf medico, sanitario, cuoco e comunicazione partecipasse: 60 persone in totale su 7 gommoni.

Thauvin alla guida del gommone più veloce

Un'ora in acqua a 3 gradi, con ogni mini gruppo consapevole che se sbaglia uno si cade tutti. E così, mischiando le carte, ognuno ha fatto la sua parte a cominciare dall'allenatore e dal ds Inler. Il gommone più veloce quello del capitano Thauvin, il più allegro quello con Solet e i più prudenti Ekkelnkamp e Payero. Alla fine grandi sorrisi, ma poco riposo: nel pomeriggio subito in campo aspettando che la corrente porti anche un attaccante per sfidare ogni onda della Serie A.

CALCIO: SCELTI PER TE