Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Lazio, infortunio per Patric: lesione muscolare al retto femorale sinistro

Serie A

La Lazio ha comunicato i convocati per l'amichevole contro il Fenerbahçe in programma mercoledì 30 luglio alle 19.30: assenti per infortunio Gigot, Isaksen e Patric. Il difensore spagnolo è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro

SERIE A, TUTTE LE AMICHEVOLI

Continua la preparazione estiva della Lazio, che si prepara a sfidare il Fenerbahçe in amichevole. L'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri non potrà contare su Isaksen, colpito da una patologia virale, Gigot, alle prese con una lombosciatalgia, e Patric. Il difensore spagnolo in giornata è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro. Nei prossimi giorni il giocatore effettuerà ulteriori valutazioni, utili a chiarire la prognosi e i tempi di recupero.

Le parole di Patric

Su Instagram il classe 1993 ha commentato il suo infortunio: "Fa male, fa maledettamente male, ma non mollerò e vi prometto che tornerò più carico di prima. Grazie per il supporto. Forza lazio".

I convocati della Lazio

  • Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel, Renzetti;
  • Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Ruggeri;
  • Centrocampisti: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Pinelli, Rovella, Vecino;
  • Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Noslin, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni.

 

CALCIO: SCELTI PER TE