Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli, Lukaku non verrà operato dopo l'infortunio: "Fa parte del gioco, sono positivo"

napoli

Secondo quanto riportato da ANSA Romelu Lukaku non verrà operato in seguito alla lesione alla coscia: questo l'esito della visita chirurgica svolta in Belgio. Intanto, il belga ha voluto ringraziare sul proprio profilo Instagram tutti i tifosi azzurri per la vicinanza: "Ho apprezzato davvero il vostro supporto. Gli infortuni purtroppo nel calcio capitano, ma ci vediamo presto"

SASSUOLO-NAPOLI LIVE

Secondo quanto riportato da ANSA Romelu Lukaku non si opererà per il grave infortunio muscolare alla coscia sinistra. È quanto deciso dopo la visita approfondita in Belgio all'attaccante del Napoli infortunatosi nell'amichevole contro l'Olympiakos. Lukaku comincia quindi ora una terapia di recupero che lo terrà fuori nei primi mesi della stagione e non sarà inserito nella lista per la Champions League, con il Napoli che lavora sul mercato per una nuova punta. Intanto il belga ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino con un messaggio sulle storie del suo profilo Instagram. "Grazie a tutti per i messaggi negli ultimi giorni. Apprezzo davvero il vostro supporto ma queste cose succedono e gli infortuni fanno parte del gioco. Ma per grazia di Dio mi sento bene e resto positivo, non importa cosa accadrà. Ci vediamo presto", ha scritto l'attaccante. 

lukaku

Il Napoli torna sul mercato: idee Dovbyk e Hojlund

Dopo l'infortunio di Lukaku, il Napoli è tornato sul mercato e il ds Manna sta valutando diversi profili tra cui quello di Artem Dovbyk della Roma. Si monitora anche Rasmus Hojlund del Manchester United, sul quale però il Milan è al momento avanti. 

Leggi anche

Napoli, si valuta Dovbyk per l'attacco

CALCIO: SCELTI PER TE