Pisa-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Pisa e Udinese si gioca domenica 14 settembre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky
Dove vedere Pisa-Udinese in tv
La partita Pisa-Udinese, valida per la 3^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 14 settembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere i canali DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere i canali DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.
I numeri di Pisa e Udinese
Il Pisa non è ancora riuscito a imporsi contro l'Udinese in Serie A, con un bilancio di cinque pareggi e una sconfitta in sei incontri. I toscani hanno superato questo numero di pareggi solo contro un'altra squadra nel massimo campionato: la Fiorentina, con cui hanno diviso la posta in palio in sei occasioni su 14 (cinque segni X anche contro Torino e Napoli). Pisa e Udinese si sono spartiti i punti in tutti e tre gli incontri di Serie A giocati in casa dei toscani: Varese-Fiorentina (sette pareggi), Catanzaro-Avellino e Perugia-Brescia (cinque pareggi entrambe) sono le uniche partite a contare un numero maggiore di match con esito sempre in parità. Il Pisa ha ottenuto un punto nelle prime due partite di questo campionato: pareggio per 1-1 contro l'Atalanta e sconfitta per 0-1 contro la Roma; solo in due occasioni, nelle precedenti sette stagioni complessive in Serie A, i toscani sono riusciti a vincere almeno una delle prime tre gare, con due successi nel 1990/91 e uno nel 1982/83. Lo Stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani è stato teatro di un'unica rete del Pisa nelle ultime otto partite di Serie A: risale al 12 maggio 1991, quando i nerazzurri sconfissero il Bari per 1-0 grazie al gol di David Fiorentini al 76° minuto di gioco. L'Udinese, con quattro punti in classifica, potrebbe registrare la sua ottava stagione senza sconfitte nelle prime tre partite di Serie A, e potrebbe centrare questo risultato per due campionati di fila per la prima volta, dopo aver chiuso le prime tre giornate del 2024/25 con due vittorie e un pareggio. L'Udinese ha vinto nella sua prima trasferta in campionato (2-1 in rimonta contro l'Inter) e potrebbe ottenere due successi nelle prime due trasferte stagionali di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1996/97, quando aveva sconfitto Lazio e Cagliari con Alberto Zaccheroni allenatore.
