Maignan e Pavlovic, le news dal Milan su infortuni e tempi di recupero
milanMaignan e Pavlovic sono stati sottoposti a esami strumentali che hanno escluso lesioni. Per il difensore serbo un problema al flessore, già nei prossimi giorni potrebbe tornare in gruppo. Per il portiere francese il Milan non vuole rischiare e prova a recuperarlo per la partita contro il Napoli di domenica 28 settembre. Entrambi saranno valutati giornalmente. Il portiere del Milan sui social ha scritto: "Questo è il destino che Dio mi ha riservato"
Nessuna lesione muscolare per Mike Maignan e Strahinja Pavlovic, sostituiti per problemi fisici nel match contro il Bologna. Il Milan ha reso noto l'esito degli esami effettuati sui due giocatori. "Nella mattinata odierna Mike Maignan e Strahinja Pavlovic sono stati sottoposti a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari per entrambi. I due calciatori saranno valutati giorno dopo giorno in base all'evoluzione clinica". Ciò non vuol dire che saranno immediatamente a disposizione di Massimiliano Allegri, ma saranno gestiti e valutati giornalmente. Da Milanello arrivano aggiornamenti sul difensore serbo (problema al flessore per lui) che potrebbe già rientrare in gruppo nei prossimi giorni. Il portiere invece non sarà rischiato, visti anche i suoi scorsi infortuni, con il Milan che proverà a recuperarlo per la partita contro il Napoli del 28 settembre.
Maignan sui social: "Un breve stop, poi si riparte"
Mike Maignan con un post sul suo profilo Instagram ha voluto far sapere le sue condizioni esultando comunque per la vittoria e per non aver subito gol: "Una vittoria importante per la squadra e un clean sheet. Un breve stop e poi si riparte. Questo è il destino che Dio mi ha riservato, ma sempre positivo. Darò il massimo".
