Napoli, infortuni Politano e Rrahmani: l'esito degli esami e i tempi di recupero
napoliDoppio stop in casa Napoli: Politano e Rrahmani salteranno Copenaghen, Juve e Chelsea. Entrambi si sono sottoposti a esami strumentali. Lesione distrattiva al gluteo sinistro per Rrahmani (10-15 giorni di stop) mentre Politano dovrebbe stare fuori per circa un mese. Intanto si allungano i tempi di recupero di Neres mentre Lukaku è clinicamente recuperato
Altri due infortuni per il Napoli: si fermano Politano e Rrahmani, usciti nel match di Serie A vinto 1-0 contro il Sassuolo. Il club ha comunicato gli esiti degli esami strumentali svolti lunedì 19 gennaio. Per Politano è stata riscontrata una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra, con uno stop stimato di circa un mese. Rrahmani ha invece riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro e dovrebbe restare fuori 10-15 giorni. Entrambi non saranno a disposizione per le sfide di Champions League contro il Copenaghen (martedì 20 gennaio, ore 21:00) e contro il Chelsea (mercoledì 28 gennaio, ore 21:00), oltre al big match di Serie A contro la Juventus in programma domenica 25 gennaio alle 18:00 visibile su Sky e in straming su NOW.
Napoli, si allungano i tempi di recupero di Neres
Non solo Politano e Rrahmani: in casa Napoli si allungano anche i tempi di recupero di Neres. Il brasiliano, alle prese con un fastidio alla caviglia, salterà le sfide contro Copenaghen e Juventus, mentre le sue condizioni saranno da valutare in vista del match contro il Chelsea. Il medico del Napoli, intervenuto a Radio CRC, ha fatto il punto anche sugli altri rientri: Lukaku è clinicamente recuperato ed arruolabile per la gara di Champions di martedì 20 gennaio, Anguissa potrebbe recuperare per la sfida contro il Chelsea, mentre per De Bruyne il rientro è previsto tra fine febbraio e inizio marzo.