Juve, maglia Away "Shanghai Edition" è in vendita: disponibili 500 pezzi esclusivi. FOTO
I bianconeri hanno messo in vendita la speciale versione della divisa da trasferta. La particolarità è data dai nomi, scritti in caratteri cinesi, e dallo speciale artwork intagliato sui numeri che rappresenta il simbolo dello zodiaco di ciascuno dei cinque campioni scelti (de Ligt, Pjanic, Cristiano Ronaldo, Rabiot e Bernardeschi) per questi pezzi unici nel loro genere. Le maglie saranno disponibili in edizione limitata: 500 quelle sul mercato
I bianconeri hanno messo in vendita la speciale versione della divisa da trasferta. La particolarità è data dai nomi, scritti in caratteri cinesi, e dallo speciale artwork intagliato sui numeri che rappresenta il simbolo dello zodiaco di ciascuno dei cinque campioni scelti (fonte foto Juventus.com)
Le news di Skysport.it su Whatsapp: iscriviti
De Ligt, Pjanic, Cristiano Ronaldo, Rabiot e Bernardeschi sono i giocatori scelti per queste maglie speciali e uniche nel loro genere (fonte foto Juventus.com)
Le maglie saranno disponibili in edizione limitata: 500 quelle messe in vendita dalla Juve e 500 quelle offerte da Adidas sul mercato cinese (fonte foto Juventus.com)
La presentazione era avvenuta proprio a Shanghai lo scorso 25 luglio (fonte foto Juventus.com)
Matthijs de Ligt: numero 4 e nato nel 1999, l'Anno del Coniglio (fonte foto Juventus.com)
Miralem Pjanic: numero 5 e nato nel 1990, l'Anno del Cavallo (fonte foto Juventus.com)
Cristiano Ronaldo: numero 7 e nato nel 1985, l'Anno del Topo (fonte foto Juventus.com)
Adrien Rabiot: numero 25 e nato nel 1995, l'Anno del Maiale (fonte foto Juventus.com)
Federico Bernardeschi: numero 33 e nato nel 1994, l'Anno del Cane (fonte foto Juventus.com)
