In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sampdoria-Cagliari 1-2: Deiola-Pavoletti ribaltano il match. Seconda vittoria per Mazzarri

Il Cagliari di Mazzarri trova la sua seconda vittoria stagionale in campionato (curiosamente, la prima era stata sempre contro la Samp all'andata) ribaltando l'iniziale gol di Gabbiadini, in rete per la sesta partita consecutiva. Deiola e Pavoletti firmano il 2-1 nella ripresa. Cagliari a quota 13 punti momentaneamente a -3 dalla zona salvezza. La Samp resta a 20. Nel recupero rosso a Candreva (che salterà il match col Napoli)

PAGELLESERIE A E COVID, LE NEWS IN DIRETTA

Condividi:

Serie A e Covid, le news LIVE

Napoli, positivo membro dello staff al nuovo giro di tamponi: atteso esito altri test. Milan, tutti negativi i nuovi test effettuati oggi sui giocatori. Marotta: "Serve terza dose obbligatoria e meno potere alle Asl". Quattro i club bloccati a causa dei focolai nei rispettivi gruppi squadra dall'intervento delle ASL locali: ecco il quadro delle partite che si giocheranno e di quelle che non si giocheranno. Qui tutte le news in diretta della giornata

- di marcosal93

Samp uno, Cagliari zero all'intervallo

Decide fin qui la sesta rete di fila di Gabbiadini, che sfrutta un geniale assist di petto di Yoshida e batte Cragno in quello che era un buon momento Cagliari (pericoloso con Joao Pedro). Nessuna altra enorme palla gol per le due squadre nel resto della frazione. 
- di marcosal93
intervallo!
Samp avanti 1-0
- di marcosal93
43' - Lancio in profondità di Joao Pedro che pesca Pavoletti in area, super chiusura di Chabot che ne evita il tiro e la potenziale chance. 
- di marcosal93
38' - Tutto vano per la Samp: Murru è in fuorigioco mentre riceve palla per sfondare sulla sinistra. Il cross, dopo una deviazione, trova Caputo che viene murato in area. 
- di marcosal93
ammonizione!
32' - Giallo per il nuovo arrivo in casa Cagliari Lovato, fallo a centrocampo su Caputo. I DIFFIDATI in campo oggi sono Chabot e Bereszynski (a rischio Napoli-Samp), e Pavoletti (la prossima è Cagliari-Bologna).
- di marcosal93
statistiche
Gabbiadini é andato a segno in tutte le ultime sei gare giocate di Serie A: in questo periodo é il giocatore che ha segnato in piú partite differenti (sei appunto) nei maggiori cinque campionati europei.
- di marcosal93

Lega Serie A, varato nuovo protocollo anti-Covid

La Lega calcio, intanto, ha varato nuove regole anti Covid: LE NEWS LIVE
- di marcosal93
26' - Cross insidioso di Bereszynski dalla destra: ma Candreva manca l'appuntamento a centro area per poco. 
- di marcosal93
gol!
18' - GABBIADINI! SESTO GOL DI FILA PER LUI E SAMP AVANTI. Cross dalla tre quarti di destra verso il limite dell'area dove c'è Yoshida che accomoda di petto il pallone a Gabbiadini. Ancora in gol, battendo il portiere nell'uno contro uno. Sesto match consecutivo in rete per lui dopo Fiorentina, Lazio, Genoa, Venezia e Roma. 
- di marcosal93
16' - Joao Pedro salta l'uomo sulla sinistra e mette in mezzo: salva la difesa Samp. 
- di marcosal93

Il match di oggi è anche il primo di Marco Lanna come nuovo presidente della Samp

- di marcosal93
13' - Buon momento Cagliari ora, che attacca e chiude la Samp. 
- di marcosal93
9' - Dopo i primi minuti di studio, ecco la prima chance. Joao Pedro ruba palla a centrocampo su Chabot e si invola sulla destra, fino all'ingresso in area. Al momento del tiro viene però chiuso. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!

- di marcosal93
Samp in blu, Cagliari in maglia bianca
- di marcosal93

Serie A, le partite di oggi: le rinviate e confermate. Le news in diretta LIVE

Qui tutte le news in diretta della giornata

- di marcosal93
Entrano le squadre! Precedute dai direttori di gara:
  • Arbitro: CAMPLONE
  • Assistenti: CECCONI – VECCHI
  • 4° uomo: SANTORO
  • Var: GUIDA
  • Avar: BACCINI
- di marcosal93
Squadre pronte ad entrare in campo!
- di marcosal93

L'altro match delle 12.30 Bologna-Inter non si gioca, i rossoblù (fermati dall'Asl) non ci saranno: la diretta LIVE

Dopo lo stop dell'Asl ai rossoblù per via dei troppi casi Covid (con il gruppo squadra di Mihajlovic in quarantena fino al 9 gennaio), oggi al Dall'Ara andrà in scena un percorso già visto per le partite fermate dalle autorità sanitarie. La squadra di Inzaghi sarà allo stadio, l'arbitro dopo la 'chiama' e i primi 45' constaterà l'impossibilità di svolgere la partita assegnando la partita a tavolino all'Inter. Poi la parola passerà ai ricorsi. LA DIRETTA E LE IMMAGINI

- di marcosal93