Serie AGiornata 25 - sabato 12 febbraio 2022Giornata 25 - sab 12 feb
Fine
Lazio
Immobile C. 13' (Rig.)Zaccagni M. 53', 63'
3 - 0
Bologna
Lazio
Immobile C. 13' (Rig.)Zaccagni M. 53', 63'
3 - 0 Bologna
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Lazio-Bologna 3-0, gol e highlights: a segno Immobile, doppietta di Zaccagni

All’Olimpico la squadra di Sarri domina e si riscatta dopo il pesante ko in Coppa Italia con il Milan, portandosi momentaneamente a -3 dal quarto posto. Apre Immobile su rigore (ora a -1 dal record di Piola con la maglia della Lazio in A), nella ripresa si scatena Zaccagni con una doppietta in 10’. Quarta gara in campionato senza subire gol per i biancocelesti, prosegue la crisi del Bologna (un solo punto nelle ultime 5 giornate)

PAGELLE

1 nuovo post
statistiche
Il Bologna ha perso le ultime due trasferte di Serie A e non fa peggio da una serie di sei sconfitte esterne, registrata tra luglio e ottobre 2020.

- di Redazione SkySport24
statistiche
Nessuna squadra ha segnato più reti da fuori area rispetto al Bologna in questo campionato (8), mentre solo l’Inter (47) ha segnato più della Lazio (45) dall’interno dell’area di rigore.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Da una parte la Lazio è la squadra che ha segnato più gol in seguito a un recupero alto in questa Serie A (nove), dall’altra il Bologna ha trovato un solo gol in questo modo, con solo Salernitana ed Empoli a quota zero.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Sergej Milinkovic-Savic è uno degli unici due centrocampisti, con Dimitri Payet, ad aver segnato almeno 8 gol e fornito almeno 8 assist nei maggiori cinque campionati europei in questa stagione: solo una volta il centrocampista della Lazio ha partecipato a più reti in una singola stagione di Serie A (17 nel 2020/21).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Marko Arnautovic ha segnato 6 gol in questo campionato, tre in casa e tre in trasferta, ma non ha trovato nemmeno una rete nelle ultime otto partite disputate in Serie A; è la sua peggior striscia nei maggiori cinque campionati europei dall’aprile 2019, quando arrivò a quota 11.
- di Redazione SkySport24