Serie AGiornata 29 - domenica 13 marzo 2022Giornata 29 - dom 13 mar
Fine
Torino
Bremer 12'
1 - 1
Inter
Sánchez A. 93'
Torino
Bremer 12'
1 - 1 Inter
Sánchez A. 93'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Torino-Inter 1-1: pari Sanchez al 93', nerazzurri (con una partita in meno) a -4 dal Milan

Quinto insuccesso nelle ultime sei giornate per l'Inter che rallenta ancora: col Torino è 1-1 ed è -4 in classifica dal Milan capolista (coi nerazzurri sempre con una partita in meno). Momentaneo terzo posto per Inzaghi a -1 dal Napoli. Sblocca una rete di Bremer nel primo tempo, dove il Toro protesta per un contatto Ranocchia-Belotti in area. Tantissime occasioni da gol per entrambe le squadre. Alla fine Sanchez firma il pari al 93'. Juric sale a quota 35 punti

PAGELLE - CLASSIFICA

1 nuovo post
16' - Inter a un passo dal pari! Calhanoglu calcia forte in mezzo una punizione dalla tre quarti di sinistra. Tocca Lautaro di testa a centro area: grande riflesso di Berisha!
- di marcosal93
ammonizione!
15' - Giallo a Juric per proteste dopo una punizione fischiata per l'Inter. 
- di marcosal93
14' - Ancora Belotti pericoloso! Destro dalla destra dell'area, basso e secco. Handanovic sventa. 
- di marcosal93
statistiche
Questo è solo il secondo gol segnato dal Torino su sviluppo di corner in questo campionato, dopo quello del 22 novembre, contro l'Udinese, sempre con Bremer.
- di marcosal93
statistiche
Solo Gosens (nove) ha segnato più gol di Bremer (sette) in Serie A dall'inizio del 2021 tra i difensori.
- di marcosal93
gol!
12' - BREMER! TORO IN VANTAGGIO. Gol su mischia da corner. Palla battuta in mezzo dalla destra: prima tocca Pobega, la cui deviazione diventa un assist facile facile per Bremer, libero di calciare da posizione centrale dentro l'area piccola. 
- di marcosal93
11' - Crea anche l'Inter con Dzeko che aggancia sui 25 metri e lavora palla al limite. L'ex Roma calcia col mancino a giro da posizione centrale, ma Berisha c'è e blocca in tuffo. 
- di marcosal93
4' - Primo brivido del match: Belotti viene servito in profondità sulla sinistra dell'area. Mancino potente di prima, ma la palla è larga sul primo palo. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!

- di marcosal93
Squadre in campo. Il Toro giocherà in classica maglia granata, Inter in maglia bianca
- di marcosal93

Gli arbitri di oggi

  • Arbitro: GUIDA
  • Guardalinee: GIALLATINI – BRESMES
  • 4°uomo:  MARCENARO
  • Var:  MASSA
  • Avar: PRETI
- di marcosal93
statistiche
Per la quarta volta in questo campionato, l'Inter schiera un XI iniziale con un'età media superiore ai 30 anni (30a, 46gg); in nerazzurri non hanno subito neanche un gol nelle tre precedenti, anche se due di queste sono terminate 0-0 (v Genoa e Atalanta).
- di marcosal93
statistiche
200ª presenza in Serie A per Milan Skriniar; dal suo esordio nella competizione il 24 aprile 2016 con la Samp, solo Francesco Acerbi (205) ha giocato più gare nel massimo campionato tra i difensori.
- di marcosal93
Il Responsabile dell'Area Tecnica del Toro Vagnati: "Bremer piace all'Inter? Non c'è nulla, mancano ancora tante partite e pensiamo solo al campo. E' un giocatore da Inter? Non devo essere io a dirlo, ma penso sia un giocatore da top club anche in Europa" - le sue parole a DAZN. 
- di marcosal93
- di marcosal93

Chi sono i diffidati?

Djidji, Buongiorno e Pobega per Juric (a rischio Genoa-Toro), Vidal e Lautaro nei nerazzurri (a rischio Inter-Fiorentina). 

- di marcosal93

Udinese-Roma è 1-1: Pellegrini al 94' risponde a Molina

La rincorsa dei giallorossi alla Champions rallenta alla Dacia Arena, dove finisce 1-1 in extremis contro l’Udinese. In avvio si rendono pericolosi Pereyra da un lato e Abraham dall’altro, poi al quarto d'ora la sblocca Molina dalla distanza. Prima dell'intervallo sfortunato Makengo che colpisce traversa e palo nello stesso tiro, nella ripresa i neo entrati Afena-Gyan e Veretout vanno vicini al pari per la Roma che arriva al 94': Pellegrini trasforma il rigore e regala un punto. TUTTO SULLA PARTITA

- di marcosal93

Atalanta-Genoa è 0-0, settimo pari di fila per Blessin

Blessin centra il settimo pareggio consecutivo confermandosi imbattuto da quando è arrivato in Italia. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa vicini al gol con Muriel, fermato dal palo. L'azione più pericolosa la crea Koopmeiners, nel secondo tempo, servendo Pasalic che spreca davanti a Sirigu. L'unico brivido del Genoa è confezionato da Frendrup che grazia Sportiello. TUTTO SULLA PARTITA

- di marcosal93

Le due panchine

Per Simone Inzaghi ci sono a disposizione Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Kolarov, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, e Caicedo. Juric ha in panchina i portieri Milan e Gemello, Izzo, Pjaca, Ricardo Rodriguez, Ansaldi, Sanabria, Ricci, Warming e Linetty.
- di marcosal93