Serie AGiornata 29 - domenica 13 marzo 2022Giornata 29 - dom 13 mar
Fine
Udinese
Molina N. 15'
1 - 1
Roma
Pellegrini L. 94' (Rig.)
Udinese
Molina N. 15'
1 - 1 Roma
Pellegrini L. 94' (Rig.)
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Udinese-Roma

Mourinho si affida alla coppia Zaniolo-Abraham; squalificati Kumbulla e Mkhitaryan, giocano Ibanez e Sergio Oliveira. Cioffi punta su Deulofeu e Beto, Makengo titolare al posto di Walace. Le probabili formazioni di Udinese-Roma (ore 18)

UDINESE-ROMA LIVE

L'Udinese si appresta a ricevere la Roma, reduce dalla vittoria contro il Vitesse nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. I bianconeri cercano punti importanti per raggiungere la salvezza e continuare la striscia di risultati utili consecutivi. I giallorossi si presentano alla Dacia Arena con l’obiettivo di ottenere punti importanti per inseguire un piazzamento in Champions League, distante sei punti. L’Udinese è a quota 29, mentre la Roma è a 47 punti. Fischio d’inizio del match previsto alle ore 18.

Udinese, Makengo al posto di Walace

Gabriele Cioffi si affida alla squadra che ha battuto la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato, giocato sempre alla Dacia Arena. Unico cambio, forzato, è Makengo che prende il posto dello squalificato Walace e affiancherà Pereyra e Arslan in mediana. Tra i pali spazio a Silvestri, mentre la linea difensiva sarà composta da Rodrigo Becao, Pablo Mari e Perez. Sulle fasce confermati Molina e Udogie, reduce da due reti consecutive. Beto e Deulofeu guideranno l’attacco bianconero.

UDINESE (3-5-2) La probabile formazione: Silvestri; Becao, Pablo Mari, Perez; Molina, Makengo, Arslan, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Cioffi.

Roma, Mourinho rilancia Sergio Oliveira

Trasferta importante per la Roma, che vuole rimanere aggrappata alla corsa per il quarto posto. José Mourinho dovrà rinunciare agli squalificati Kumbulla e Mkhitaryan. Smalling, Mancini e Ibanez comporranno la linea difensiva, mentre Rui Patricio difenderà la porta giallorossa. In mezzo al campo nuova opportunità per Sergio Oliveira dal primo minuto, affiancato da Cristante e Pellegrini. Zalewski e Karsdorp sulle fasce. In avanti, confermati Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham.

allegri_mourinho_juventus_roma_lapresse

approfondimento

Corto muso: Allegri è il re, dietro c'è Mou

ROMA (3-5-2) La probabile formazione: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.