Lazio-Sassuolo 2-1, gol e highlights. Reti di Lazzari, Milinkovic-Savic e Traoré
Dopo la delusione nel derby, la squadra di Sarri batte 2-1 gli emiliani e sale provvisoriamente al 5° posto aspettando le partite di Roma e Atalanta. In avvio pericoloso Scamacca, la sblocca Lazzari al 17'. Tante le chance biancocelesti con Zaccagni e Marusic oltre a Immobile e Felipe Anderson. Palo di Frattesi prima dell'intervallo. Immobile sbaglia ancora ma non Milinkovic-Savic, raddoppio confermato dal Var. Al 94' accorcia Traoré per il Sassuolo, battuto dopo 6 gare utili di fila
28' - Immobile di testa! Lazio che accumula occasioni: Felipe Anderson scodella dal limite per l'inserimento del capitano, che impatta a lato!
26' - In difficoltà Kyriakopoulos sulle sgroppate della Lazio: Lazzari e Felipe Anderson lo costringono agli straordinari
21' - Marusic! Gran momento dei biancocelesti: stavolta è Consigli a mettere la mano sul destro a giro del montenegrino, servito da Immobile!
20' - Zaccagni! Altra chance per la Lazio: Felipe Anderson si sposta sul sinistro e pennella per la testa del compagno, deviazione fuori!
Non c'è intesa in impostazione tra Ferrari e Kyriakopoulos, anticipato dal pressing alto di Lazzari. L'esterno biancoceleste porta palla, rientra sul sinistro dal limite e scocca la conclusione sulla quale Consigli non può arrivare!
15' - Buoni ritmi all'Olimpico, qualità in campo ma anche tanta intensità
11' - Molto attivo sulla destra Lazzari, cross deviato che diventa preda di Consigli
8' - Confusione in area piccola del Sassuolo dopo la discesa di Lazzari: si ostacolono Immobile e Zaccagni, non sarà nemmeno corner
6' - Scamacca! Ancora Sassuolo: splendido il filtrante di Frattesi per il compagno, puntuale l'uscita di Strakosha che respinge con la spalla il tentativo di pallonetto!
4' - Traoré! Possesso palla prolungato del Sassuolo e scarico per l'ivoriano, bravo a rientrare sul destro e a calciare dal limite: pallone sull'esterno della rete!
1' - Lazzari! Dall'altra parte Immobile scappa palla al piede e apre per il compagno, diagonale sul quale Consigli è attento!
1' - Subito un affondo del Sassuolo: non riesce la girata a Scamacca, qualche affanno per i biancocelesti
Cenno d'intesa tra i capitani Immobile e Ferrari, tutto è pronto all'Olimpico
Ingresso in campo delle squadre insieme alla terna arbitrale, dove il fischietto è Antonio Rapuano
Riscaldamento concluso all'Olimpico, pochi minuti al via di Lazio-Sassuolo