In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari-Juventus 1-2, gol e highlights: la decide una rete di Vlahovic

La squadra di Allegri torna alla vittoria dopo il ko con l'Inter a e lo fa battendo il Cagliari, in rimonta, all'Unipol Domus per 2-1. Partono bene i bianconeri che, però, subiscono la rete dei padroni di casa che si portano in vantaggio con Joao Pedro. Il VAR annulla un gol alla Juve (fallo di mano di Rabiot su conclusione di Pellegrini) ma al 45’ arriva il pari con De Ligt. Nella ripresa il solito Vlahovic trova il gol del sorpasso. La Juve sale a 62 punti

LE PAGELLE  -  CLASSIFICA

Condividi:

9' Il Cagliari sembra aver preso le misure alla Juventus e prova, a sua volta, a proporre gioco per riuscire a guadagnare campo e occasioni
- di Redazione SkySport24
6' Prima iniziativa di Vlahovic con l'ingresso in area di rigore, l'attaccante viene fermato in calcio d'angolo da Lovato
- di Redazione SkySport24
5' Immediatamente chiara la tranma della partita con la Juve a giocare con il possesso e il Cagliari pronto a ripartire negli spazi
- di Redazione SkySport24
calcio d'inizio!
Si parte, è iniziata Cagliari-Juve
- di Redazione SkySport24

Squadre in campo e inno della Serie A, tutto pronto per Cagliari-Juve

- di Redazione SkySport24
Giulini, Cagliari: "Venivamo da un grande recupero dopo un brutto girone d’andata, ma purtroppo le partite contro Spezia e Udinese non le abbiamo affrontate come andavano affrontate. Dobbiamo recuperare l’umiltà: voglio un Cagliari da battaglia. Il ritiro sicuramente è servito, ci siamo parlati tutti. La squadra si è parlata, i giocatori tra loro e con l’allenatore: è stato un momento importante".
- di Redazione SkySport24
Szczesny, Juve: "E' stata una grande delusione perdere il derby d’Italia ma stasera dobbiamo rispondere con una vittoria fondamentale per la nostra classifica. Quella di questa sera è una partita delicata perché è molto facile cascare nella delusione, invece bisogna rispondere da grande squadra. Da qui a fine stagione, è molto semplice, dobbiamo portare a casa i tre punti in ogni partita".
- di Redazione SkySport24
Carboni, Cagliari: "Partita salvezza? Siamo ancora lì, veniamo da quattro sconfitte pesanti ma dobbiamo svoltare e cambiare pagina. Il ko contro l'Udinese? E' stata una partita difficile, ma ora ci siamo compattati e siamo pronti a ripartire. Mister Mazzarri ha lavorato prima di tutto sulla testa e ora ci siamo".
- di Redazione SkySport24

Il Cagliari ha perso le ultime due partite casalinghe di Serie A, contro Lazio e Milan, e non subisce più sconfitte interne di fila dal gennaio 2021 con Eusebio Di Francesco in panchina.

- di Redazione SkySport24

Il Cagliari ha perso in tutte le ultime quattro giornate di campionato, incassando ben 11 gol: i sardi non arrivano ad almeno cinque KO di fila in Serie A da gennaio 2021, quando in panchina c’era Eusebio Di Francesco (sei in quel caso).

- di Redazione SkySport24
Inter-Verona 2-0. Dopo la vittoria contro la Juve, la squadra di Inzaghi supera 2-0 l'Hellas e si porta provvisoriamente a -1 (con una partita da recuperare) dal Milan impegnato domenica sera a Torino. In avvio attento Montipò su Perisic, che serve l'assist del vantaggio a Barella. Correa vicino al raddoppio, lo trova Dzeko sulla sponda del solito Perisic. Handanovic salva su Simeone, fuori De Vrij per un affaticamento muscolare. Pericolosi Ceccherini e Lasagna, loro come Calhanoglu e D'Ambrosio che colpisce il palo. GOL E HIGHLIGHTS
- di Redazione SkySport24

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime cinque trasferte di Serie A contro il Cagliari, tante volte quante nelle precedenti 12.

- di Redazione SkySport24

La Juventus ha trovato la vittoria in nove delle ultime 10 trasferte di Serie A contro il Cagliari (nel parziale la sola vittoria con Zenga in panchina il 29 luglio 2020) e in questo parziale cinque volte ha segnato almeno tre gol – dalla stagione 2010/11 ad oggi, quella bianconera è la formazione contro cui i sardi hanno perso più volte in casa (nove, appunto).

- di Redazione SkySport24

Juventus e Cagliari non pareggiano in casa dei sardi in Serie A dal 15 aprile 2006: da allora due successi interni e 11 vittorie esterne.

- di Redazione SkySport24

Il punteggio più frequente tra Cagliari e Juventus in Serie A è l’1-1, finale di 16 incontri, il più recente dei quali il 9 maggio 2015, con gol di Pogba e Rossettini.

- di Redazione SkySport24

Dalla stagione 2018/19 la Juventus ha realizzato almeno due gol in sei partite contro il Cagliari, solo contro Udinese e Sampdoria (sette) ci è riuscita più volte.

- di Redazione SkySport24

La Juventus ha trovato il successo in 10 degli ultimi 11 confronti con il Cagliari in Serie A (nel parziale la sola vittoria con Zenga in panchina il 29 luglio 2020) e in questo parziale per ben otto volte non ha subito gol.

- di Redazione SkySport24

Dalla stagione 2016/17 in avanti la Juventus ha mantenuto la porta inviolata otto volte in 11 partite contro il Cagliari in Serie A: nel periodo solamente l’Inter contro il Genoa (10) ha ottenuto più clean sheet nella competizione.

- di Redazione SkySport24
La formazione della Juve in grafica
- di Redazione SkySport24
La formazione del Cagliari in grafica
- di Redazione SkySport24