Esplora tutte le offerte Sky
Serie AGiornata 32 - sabato 9 aprile 2022Giornata 32 - sab 9 apr
Fine
1 - 2
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE
Cagliari
João Pedro 10'
1 - 2 Juventus
de Ligt M. 45'Vlahovic D. 75'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Cagliari–Juventus: come seguire la partita.

Segui live la partita di Serie A Cagliari-Juventus su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio Unipol Domus sabato 9 aprile 2022 alle ore 20:45.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Cagliari e Juventus e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: CagliariJuventus
Campionato: Serie A
Data: sabato 9 aprile 2022
Orario calcio d’inizio: 20:45
Stadio: Unipol Domus

Probabili formazioni Cagliari-Juventus

Mazzarri perde Goldaniga per infortunio ma in attacco ritrova Pavoletti, i bianconeri con il tandem Dybala-Vlahovic dal primo minuto. Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Vincere per provare a consolidare il quarto posto e respingere il ritorno della Roma, quinta a -5 in classifica.  È questo l’obiettivo della Juventus che dopo il ko contro l’Inter nel turno precedente sfida il Cagliari all’Unipol Domus nella gara in programma questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.45; alla ricerca di punti salvezza invece la formazione di Mazzarri, quartultima e reduce da ben quattro sconfitte consecutive. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K.

Cagliari, out Goldaniga: torna Pavoletti

Walter Mazzarri perde Goldaniga a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, in difesa spazio ad Altare, Lovato e Carboni. L’allenatore del Cagliari recupera Baselli, ma difficilmente partirà dal primo minuto così come  Rog e Walukiewicz. Sugli esterni giocano Bellanova e Lykogiannis, in mezzo Marin, Deiola e Dalbert. In attacco al fianco di Joao Pedro torna Leonardo Pavoletti, ormai guarito dal Covid.

approfondimento

La classifica del ritorno: Atalanta appena 16^

CAGLIARI (3-5-2) La probabile formazione: Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Deiola, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

Juve, Dybala-Vlahovic il tandem offensivo

Massimiliano Allegri ha in mente di schierare la sua Juventus con un 3-5-2: l’allenatore bianconero deve rinunciare agli squalificati De Sciglio e Alvaro Morata, così come all’infortunato Locatelli in mediana. Davanti a Szczesny la linea difensiva a tre sarà composta da Danilo, De Ligt e Chiellini, con Bonucci che partirà dalla panchina. A centrocampo agirà Cuadrado sulla destra, con Pellegrini sull’out opposto, in mezzo toccherà a Zakaria, Arthur e Rabiot. In avanti con Dusan Vlahovic ci sarà Paulo Dybala.

leggi anche

Allegri avvisa: "Ora non si può più scherzare"

JUVENTUS (3-5-2) La probabile formazione:  Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Cagliari-Juventus 1-2, gol e highlights: la decide una rete di Vlahovic

La squadra di Allegri torna alla vittoria dopo il ko con l'Inter a e lo fa battendo il Cagliari, in rimonta, all'Unipol Domus per 2-1. Partono bene i bianconeri che, però, subiscono la rete dei padroni di casa che si portano in vantaggio con Joao Pedro. Il VAR annulla un gol alla Juve (fallo di mano di Rabiot su conclusione di Pellegrini) ma al 45’ arriva il pari con De Ligt. Nella ripresa il solito Vlahovic trova il gol del sorpasso. La Juve sale a 62 punti

LE PAGELLE  -  CLASSIFICA

Statistiche e tabellino di Cagliari-Juventus

VS
I numeri del Match
Possesso palla40.3%
59.7%
Tiri in porta1
6
Tiri totali4
20
Pali / Traverse0
0
Fuori gioco0
3
Falli commessi19
10
Ammonizioni1
0
Espulsioni0
0
Angoli1
4

Cagliari-Juventus 1-2: video, gol e highlights

La Juventus conquista tre punti preziosi a Cagliari e sale a quota 62 punti in classifica consolidando il quarto posto in classifica. Gara non semplice per gli uomini di Allegri che vanno sotto con una rete di Joao Pedro. La reazione non si fa attendere: un gol annullato dopo VAR Check (conclusione di Pellegrini deviata da un braccio di Rabiot) è il preludio al pari che arriva con De Ligt al 45'. Nella ripresa una zampata di Vlahovic chiude i conti

LE PAGELLE  -  CLASSIFICA

Notizie Correlate