Probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta
Assenza pesante a centrocampo per il Sassuolo, che non può contare sullo squalificato Frattesi: con Maxime Lopez ci sarà Matheus Henrique. Dionisi però recupera Berardi in attacco. L'Atalanta in campo col 3-4-3: in difesa c'è il giovane Scalvini, Pessina-Pasalic saranno la coppia in mezzo al campo e in attacco si rivede Zapata titolare
Al Mapei Stadium il Sassuolo affronterà l'Atalanta per la 32^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell'ultimo turno: i neroverdi hanno perso a Roma contro la Lazio, mentre l'Atalanta, reduce dalla trasferta europea a Lipsia, deve riscattarsi dopo il ko interno subito in campionato contro il Napoli. Calcio d'inizio alle 15.
Matheus Henrique per Frattesi: la probabile del Sassuolo
Dionisi schiera il suo classico 4-2-3-1 con Muldur, Ayhan (in ballottaggio ma in vantaggio su Ruan e Chiriches), Ferrari e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo mancherà Frattesi, squalificato: al suo posto Matheus Henrique farà coppia con Maxime Lopez. Nella linea della trequarti sono pronti Berardi, Raspadori e Traorè che si muoveranno alle spalle di Scamacca unica punta.
leggi anche
Il Sassuolo in casa ha un tesoro da 149 milioni
SASSUOLO (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All.: Dionisi.
Zapata titolare nel tridente: la probabile dell'Atalanta
Gasperini recupera Toloi ma è molto difficile che lo faccia partire dal primo minuto. In difesa, considerando anche l'assenza di Djimsiti, ci saranno Scalvini, Demiral e Palomino. A centrocampo, Maehle e Pezzella si muoveranno sulle fasce, mentre nel mezzo ci saranno Pessina e Pasalic (De Roon è squalificato e Freuler al massimo rientrerà per il ritorno contro il Lipsia). Nel tridente d'attacco si schiereranno Malinovskyi, Zapata e Boga.
leggi anche
Quali sono gli attacchi più prolifici d'Europa?
ATALANTA (3-4-3) probabile formazione: Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Pezzella; Malinovskyi, Zapata, Boga. All.: Gasperini.