Juventus-Udinese 1-0: gol e highlights: decide Danilo su assist di Chiesa all'86'
La Juve infila l'ottava vittoria di fila in campionato, tutte senza subire gol. Allegri vola a -4 dal Napoli (che deve ancora giocare) a una settimana dallo scontro diretto del Maradona. Dopo le occasioni per Rugani, Kean, Kostic e Rabiot, è decisivo Danilo a quattro minuti dalla fine su assist di Chiesa, dentro nella ripresa. Di Maria sostituito al 66' con qualche noia muscolare. Prima del match tantissimi omaggi in ricordo di Gianluca Vialli
Il minuto di silenzio per Valli e Castano
Dopo la lettera di Pessotto inizia un lungo e sentitissimo minuto di silenzio allo Stadium, culminato con gli applausi di tutti. In ricordo sia di Vialli che di Ernesto Castano, scomparso il 5 gennaio e altro storico capitano della Juve, negli anni Sessanta.
L'emozionante lettera di Pessotto nel ricordo di Vialli
"Ciao Luca, siamo sicuri che questa sera sei qui da qualche parte, in mezzo a noi. Siamo venuti qui in tanti per farti sapere che non ti dimenticheremo mai. E non smetteremo mai di volerti bene. Sei stato per noi una guida, in campo e fuori. Compagno di spogliatoio, di vittorie, capitano, amico. Nessuno scorderà mai la tua sottile ironia, la tua classe, il tuo carisma, la tua tenacia, nessuno scorderà mai le emozioni che ci hai regalato con le tue giocate e con i tuoi gol. Ci mancheranno tanto i tuoi sorrisi. Ora siamo qui tutti insieme pronti ad abbracciarti, così come siamo stati sempre pronti ad esultare per ogni tua prodezza. Ciao capitano, fai buon viaggio. Ti vogliamo bene".
Marino e Pessotto ricordano Vialli
Anche Agnelli e Nedved allo Stadium
Lo Stadium e gli omaggi per Vialli
Il ricordo di Valli e Castano
Prima della partita di oggi verrà osservato un minuto di silenzio allo Stadium, che sarà sia in ricordo di Vialli che di Ernesto Castano, scomparso il 5 gennaio e altro storico capitano della Juve, negli anni Sessanta. Prima del minuto di silenzio, ci sarà anche un ricordo firmato da Gianluca Pessotto, compagno di squadra di Vialli in bianconero ed entrambi campioni d'Europa nel 1996.
Mancini ricorda Vialli: "Saremo amici per sempre"
Roberto Mancini ricorda Gianluca Vialli, amico fraterno e compagno di una vita prima alla Sampdoria e poi in azzurro, in un'intervista alla Figc: "E' una grande perdita per me, per la famiglia e per tutto il calcio italiano - le parole del ct della Nazionale -. Avevamo un rapporto molto stretto, come fratelli. L'ultima volta l'ho visto di buon umore e mi piace ricordarlo così..."