Juventus-Roma 1-1: Abraham (su assist di Dybala) risponde al gol di Vlahovic
Finisce pari il big match dello Stadium: sblocca la partita Vlahovic dopo 76 secondi con una bellissima punizione. Al 25' bis di Locatelli, ma il Var annulla. Nella ripresa pari di Abraham su assist in mezza rovesciata di Dybala. Mourinho sale a quota 7 punti, Allegri a 5
Alle 20.45 gioca il Milan: le formazioni ufficiali della partita col Bologna
Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW TV alle 20.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Alla stessa ora anche Spezia-Sassuolo.
46' - La Roma passa al 4231 con Karsdorp, Smalling, Ibanez e Zalewski in difesa. In mezzo Matic e Cristante. Poi - da destra a sinistra - Dybala, Pellegrini e El Shaarawy alle spalle di Abraham.
Squadre di nuovo in campo, ci sono due novità per la Roma.
Un tifoso speciale per la Juve: c'è anche Bagnaia allo Stadium
Juve avanti 1-0 all'intervallo, decide fin qui la perla su punizione dopo 76 secondi di Vlahovic. Juve pericolosa anche con Cuadrado e in rete con Locatelli al 25', ma il raddoppio viene annullato per un mani di Vlahovic a inizio azione. Nessuna nitida palla gol per la squadra di Mourinho.
45' - Uno di recupero.
39' - Altra punizione per la Juve, questa volta dai 25 metri defilata sulla destra. Va ancora Vlahovic, ma il tiro è alto.
35' - Questa volta va Cuadrado, che cerca il destro rasoterra sul palo non coperto dalla barriera. Rui Patricio c'è e blocca.
34' - Battaglia Vlahovic-Smalling al limite dell'area della Roma, con l'ex viola spalle alla porta. Per Irrati è punizione dal limite. Molto insidiosa.
32' - Ancora Juve pericolosa: Kostic serve Miretti in sovrapposizione in area sulla sinistra. La difesa della Roma chiude prima del cross al centro per Vlahovic.
25' - LOCATELLI, ALTRO GRANDE GOL DELLA JUVE! Cuadrado lo serve dalla destra con un tocco orizzontale e basso, Locatelli arriva al tiro di prima col destro, dal centro destra del campo, dal limite. Bel tiro a giro che si infila sul primo palo.
16' - Palla gol Juve per il raddoppio. Miretti la spunta in un duello a metà campo con Cristante e guida il contropiede Juve. Palla allargata sulla destra dell'area per Cuadrado che calcia: Rui Patricio salva!
13' - Angolo insidioso dalla sinistra di Pellegrini: va Cristante di testa sul primo palo. Alto.
11' - Calcia Alex Sandro da fuori col mancino: tentativo basso e in diagonale. Largo.