In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Roma 1-1: Abraham (su assist di Dybala) risponde al gol di Vlahovic

Finisce pari il big match dello Stadium: sblocca la partita Vlahovic dopo 76 secondi con una bellissima punizione. Al 25' bis di Locatelli, ma il Var annulla. Nella ripresa pari di Abraham su assist in mezza rovesciata di Dybala. Mourinho sale a quota 7 punti, Allegri a 5

MILAN-BOLOGNA LIVE

Condividi:

10' - Scintille tra Vlahovic e Smalling dopo un contrasto. Irrati li richiama entrambi. 
- di marcosal93
7' - Risposta Roma: Pellegrini calcia da fuori da posizione centrale. Szczesny c'è e blocca. 
- di marcosal93
ammonizione!
5' - Dybala sfugge sulla destra a Locatelli che lo stende, giallo per lui. 
- di marcosal93
statistiche
Dusan Vlahovic non segnava su calcio di punizione diretto in Serie A dal 24 ottobre 2021, contro il Cagliari – quello di stasera è stato il suo secondo gol di questo tipo nel massimo campionato.
- di marcosal93
statistiche
Dusan Vlahovic ha segnato dopo 1 minuto e 16 secondi, il suo gol più veloce in Serie A.
- di marcosal93
gol!
2' - VLAHOVIC, CHE PUNIZIONE! Mancino dal centro destra del campo, sui 20 metri circa, la palla supera la barriera e scende perfettamente: un tocco sulla traversa ed è subito 1-0 Juve!
- di marcosal93
1' - Partenza decisa della Juve, Cuadrado tamponato da Matic. Punizione dai 20-25 metri da posizione leggermente decentrata sulla destra. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!

- di marcosal93
Juve in maglia bianconera, Roma in giallorosso.
- di marcosal93
Abbraccio Allegri-Mou a bordocampo. Inno della A. Ci siamo! La diretta sull’app di DAZN e su ZONA DAZN disponibile sul canale 214 del telecomando Sky
- di marcosal93
Squadre in campo allo Stadium!
- di marcosal93

Gli arbitri di oggi

  • IRRATI
  • PRETI – BERTI
  • IV: ABISSO
  • VAR: DI PAOLO
  • AVAR: PAGANESSI
- di marcosal93
Intanto allo Stadium è arrivato anche Pogba
- di marcosal93
Tiago Pinto a DAZN: "Quando potremo lottare per lo scudetto? Mourinho è una persona ambiziosa e leader di questo progetto. Vogliamo migliorare ogni giorno, non dobbiamo aver paura di dire che siamo ancora lontani da altre squadre che lavorano da anni per lo scudetto. Non pensiamo a maggio, dobbiamo diventare più forti di partita in partita. Belotti? Siamo concentrati sola sulla partita, mancano quattro-cinque giorni, vediamo cosa succede". Intanto la Roma è vicinissima a un nuovo centrocampista.
- di marcosal93
L'Ad della Juve Arrivabene a DAZN: "Siamo solo alla seconda partita, l'infermeria è piuttosto piena. Partite come quella contro la Samp possono capitare nel calcio, ora serve guardare avanti con umiltà da parte di tutti. Mercato? Saremo felici se riuscissimo a realizzare alcune uscite, sulle entrate il sipario è aperto. Stiamo parlando con qualche giocatore, tra cui Paredes. Ma, ripeto, prima è importante realizzare delle uscite". 
- di marcosal93
In campo le squadre per il riscaldamento!
- di marcosal93

Le panchine: c'è anche il nuovo arrivo Milik

A disposizione della Juve ci sono Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, McKennie, Rovella, Zakaria, Milik, Kean e Soulè. Per Mourinho: Boer, Svilar, Shomurodov, Viña, Celik, Kumbulla, Bove, Zalewski, Tripi e El Shaarawy.

- di marcosal93
Alle 18.30 in A si gioca anche Cremonese-Toro. Segui qui il LIVE
- di marcosal93
Intanto sono appena finite le qualifiche della F1 a Spa: è pole position Ferrari! Tutto il racconto LIVE
- di marcosal93

La formazione ufficiale della Juve

Allegri sceglie il classe 2003 Miretti dal 1', già otto presenze in A (è subentrato nelle prime due giornate), di cui quattro da titolare. Davanti conferme per il tridente Cuadrado-Vlahovic-Kostic. Torna Szczesny tra i pali. Dietro out Bonucci: con Bremer c'è Danilo come centrale. 

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
- di marcosal93