Fiorentina-Sampdoria 5-0, gol e highlights: tutto facile per Italiano che va all'8° posto
Tutto facile per la Fiorentina che batte nettamente la Samp, sempre più in fondo alla classifica. Apre le marcature Castrovilli nel finale di primo tempo, tornando alla rete in A 494 giorni dopo l'ultima volta. Nella ripresa la squadra di Italiano domina e dilaga coi gol di Dodô, Duncan, Kouamé e Terzic. Tre assist per Jovic. Fiorentina attualmente ottava in classifica. Samp sempre a -10 dalla salvezza
Uno scatto del nuovo look di Dodô: QUI LA NOSTRA RACCOLTA DI QUELLI PIU' STRANI MAI VISTI NEL CALCIO
45' - Quattro di recupero.
43' - Ancora Castrovilli! Riceve palla sul centro sinistra dell'area e calcia subito: una deviazione complica la parata di Ravaglia, che si supera e mette in corner in tuffo, chiudendo il primo palo.
35' - Duncan carica il tiro dai 20 metri, decentrato sulla sinistra. Diagonale basso e forte, ma largo.
28' - La Samp scende bene sulla sinistra: Augello prova il tiro-cross in mezzo in diagonale. Si salva la Fiorentina. Intanto, sembra tutto ok per Leris.
24' - Problemi per Leris e gioco fermo: sarà costretto al cambio?
16' - Leris lavora palla sulla destra dell'area, spalle alla porta e calcia col destro. Forte ma centrale, para in due tempi Cerofolini, oggi all'esordio in A.
10' - Primo tiro della partita con Castrovilli che raccoglie dal limite, sul centro destra, un rinvio di testa della difesa Samp. Destro di controbalzo molto complesso: palla larga.
Giua è l'arbitro di oggi
• Assistenti: Peretti-Del Giovane
• IV Ufficiale: M. Gualtieri
• VAR: Nasca
• AVAR: Massimi
Fiorentina in viola, Samp in maglia gialla.
Squadre in campo!