Atalanta-Spezia 3-2, gol e highlights: a segno De Roon, Zappacosta e Muriel
L’Atalanta batte lo Spezia, centra la terza vittoria consecutiva ed è sempre più in corsa per un posto Champions: a segno De Roon, Zappacosta e Muriel, al 100° gol in Serie A. La squadra di Semplici (reti di Gyasi e Bourabia) ci prova e sfiora il 3-3 nel finale con la traversa di Verde, ma adesso è sempre più nei guai
RISULTATI: JUVE-LECCE - SALERNITANA-FIORENTINA - SAMP-TORINO
Forfait nell'Atalanta: Hojlund si fa male, gioca Muriel
La formazione dello Spezia
La formazione dell'Atalanta
LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Hojlund. All. Gasperini.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ampadu, Bastoni; Agudelo, Shomurodov, Gyasi. All. Semplici
Mario Pasalic ha segnato sei reti in cinque confronti contro lo Spezia in Serie A: nessun giocatore ha realizzato più reti contro questa avversaria nella competizione (sei anche per Ciro Immobile).
Gli ultimi 10 gol segnati dall’Atalanta in Serie A sono arrivati da 10 giocatori diversi: da inizio marzo ad oggi, solo la Fiorentina (11) ha mandato a bersaglio più giocatori nella competizione della Dea (10 appunto).