In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Spezia 2-0, gol e highlights: segnano Vlahovic e Milik

Con il minimo sforzo, la Juve ottiene il massimo risultato. Tre punti firmati da un altro calcio di punizione di Vlahovic e da un gol del neo bianconero Milik nel finale. La squadra di Gotti non demerita e, spesso, mette in difficoltà i bianconeri. Da segnalare il ritorno in campo di Di Maria e Kostic nella parte finale della partita. Allo Stadium presente anche il neo acquisto Paredes. Con questo successo la Juve sale a quota 8 in classifica

INFORTUNIO A SZCZESNY: FOTO - LE PAGELLE

Condividi:

Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo

- di Redazione SkySport24

Quasi tutto pronto per l'inizio di Juventus-Spezia

- di Redazione SkySport24
Allegri, Juventus: "Bisogna cercare di vincere, questa è la cosa più importante. Dobbiamo attenderci una partita aggressiva, lo Spezia gioca molto in profondità e sulle ripartenze: ci servirà pazienza, avremo tutto il tempo per sbloccare il risultato. Queste sono partite che non si possono assolutamente sbagliare. In questo momento i centrocampisti stanno bene e giocano loro, a Firenze magari cambierò: penso di partita in partita, intanto preoccupiamoci di questa che è la più importante".
- di Redazione SkySport24

Due delle quattro reti della Juventus in questo campionato sono state realizzate su palla inattiva: il 50%, solo la Roma (67%) ha una percentuale più alta di gol in queste situazioni di gioco.

- di Redazione SkySport24

Nessuna formazione ha utilizzato meno giocatori dello Spezia nelle prime tre gare di campionato (18).

- di Redazione SkySport24

La Juventus è vicina ai 350 marcatori differenti in Serie A (attualmente a quota 349)

- di Redazione SkySport24
Paredes sta svolgendo a Parigi le visite mediche e, qualora dovessero terminare presto, l'intenzione è quella di arrivare a Torino intorno alle 20 per andare ad assistere al match contro lo Spezia in programma alle 20:45 allo Stadium. Operazione chiusa in prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato a 22,6 milioni di euro più bonus. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
- di Redazione SkySport24
La formazione dello Spezia in grafica
- di Redazione SkySport24

Sei delle sette reti realizzate in questo campionato complessivamente da Juventus e Spezia sono state messe a segno nel corso dei primi tempi.

- di Redazione SkySport24

Lo Spezia è la squadra che ha effettuato meno conclusioni (18) e quella che ne ha subite di più (58) dopo la Cremonese (69) nel corso delle prime tre giornate della Serie A 2022/23.

- di Redazione SkySport24

La Juventus ha subito appena una rete nel torneo in corso, nessuna squadra ha fatto meglio; era dal 2014/2015 che i bianconeri non incassavano meno di due gol dopo le prime tre gare stagionali in Serie A (zero in quell’occasione, anche dopo la 4ª).

- di Redazione SkySport24

Lo Spezia non ha segnato nell’ultima trasferta di campionato, contro l’Inter; la squadra ligure non rimane due gare esterne di fila senza reti da dicembre 2021, quando la prima delle due fu proprio contro i nerazzurri (la seconda contro la Roma).

- di Redazione SkySport24

La Juventus ha pareggiato le ultime due gare di campionato e potrebbe ottenere tre “X” nelle prime quattro partite in una stagione di Serie A per la seconda volta nell’era dei tre punti a vittoria (la precedente nel 2020/21 con Andrea Pirlo in panchina).

- di Redazione SkySport24

La Juventus ha perso l'ultima partita di Serie A giocata di mercoledì, contro il Sassuolo il 27 ottobre 2021 - i bianconeri non registrano due sconfitte di fila nel torneo in questo giorno della settimana dal 2005, quando sulla panchina sedeva Fabio Capello.

- di Redazione SkySport24

L’unico successo dello Spezia sulla Juventus in sei confronti complessivi tra Serie A e Serie B è arrivato proprio a Torino: 2-3 nel campionato cadetto il 10 giugno 2007.

- di Redazione SkySport24

Per la terza stagione consecutiva, Juventus e Spezia si affrontano in Serie A nel corso delle prime sei giornate, dopo il 2020/21 (alla sesta) e il 2021/22 (alla quinta) - in entrambe queste gare del girone d’andata, tutte e due le squadre hanno trovato la rete.

- di Redazione SkySport24

La Juventus è, con la Lazio, una delle uniche due squadre ad aver sempre battuto lo Spezia in Serie A (quattro vittorie su quattro).

- di Redazione SkySport24
La formazione della Juve in grafica
- di Redazione SkySport24
Le scelte di formazione, Spezia: Gotti cambia, può contare su Kovalenko, manda in campo Bourabia a centrocampo e Holm dal 1'
- di Redazione SkySport24
Le scelte di formazione, Juventus: Allegri deve fare ancora di necessità virtù. In difesa è Gatti il partner di Bremer. A centrocampo conferma per Miretti mentre nel tridente d'attacco la scelta ricade su Kean con Vlahovic e Cuadrado
- di Redazione SkySport24