Juventus-Atalanta 2-2, gol e highlights: reti ed emozioni, Allegri ora è terzo
Partita piena di colpi di scena a Torino: la gara si sblocca al 35' con uno schema su punizione dell'Atalanta che manda in rete Koopmeiners. A metà ripresa il pari di Cambiaso, quattro minuti dopo Milik ribalta la partita (con doppio assist per McKennie). Al 75' sempre Koopmeiners riprende i bianconeri. Solo una vittoria nelle ultime sette per Allegri, ora terzo dietro al Milan. Gasp aggancia a 47 la Roma (a breve in campo)
Koopmeiners MVP, in sette della Juve sotto il 6
Allegri terzo dietro al Milan
La domenica di A si chiude al Franchi
90'+4 - Cross teso di Chiesa dalla destra: Juve insidiosa, ma la palla sfila sul fondo senza deviazioni.
90'+3 - Giallo per Hateboer.
90' - Quattro di recupero.
88' - Ultimi cambi: nella Juve Yildiz per McKennie. Nell'Atalanta Miranchuk e Bakker per De Ketelaere e Ruggeri.
Teun Koopmeiners è uno degli unici due centrocampisti, con Phil Foden, a essere andato in doppia cifra di gol nelle ultime due stagioni nei maggiori cinque campionati europei.
83' - Allegri cambia gli esterni: dentro Alex Sandro e Weah per Cambiaso e Iling-Junior.
76' - Primi cambi per Allegri: Nicolussi Caviglia e Kean per Miretti e Milik.
Koopmeiners, ancora lui! Pari Atalanta
75' - Partita bellissima! Cinque minuti dopo il ribaltone Juve, segna ancora l'Atalanta. Gol quasi fotocopia a quello di Cambiaso, con Djmsiti che lancia Koopmeiners sulla sinistra dell'area: mancino forte e Szczesny è battuto. 2-2!
Milik! La Juve ribalta la partita in 4 minuti!
70' - Secondo assist per McKennie, che addomestica di petto un cross dalla sinistra dando a Milik la chance dalla volée a centro area. Tiro forte che batte Carnesecchi. Juve 2, Atalanta 1 a Torino.
67' - Cambia ancora Gasp: Hateboer e Toloi per Zappacosta e Scalvini.
Andrea Cambiaso ha realizzato due gol e fornito tre assist vincenti e in quanto a partecipazioni attive ha eguagliato quanto fatto nel suo primo anno in Serie A con la maglia del Genoa (un gol, quattro assist).
Pari di Cambiaso!
66' - Azione tutta sulla sinistra della Juve: è di McKennie il passaggio decisivo che lancia in porta Cambiaso sulla sinistra dell'area. Anticipo con la punta del piede su Carnesecchi in uscita, battuto sul primo palo.
63' - Finta e controfinta di Lookman al limite per calciare: alla fine lo fa da posizione centrale, ma la palla esce larga.
58' - Lookman per Scamacca per Gasperini.
Szczesny dice no a Scamacca
56' - Altro tiro del 90 dell'Atalanta, col destro decentrato sulla sinistra. Mirato l'angolo basso della porta sul secondo palo, ma Szczesny vola in tuffo e salva.