Non è rigore, il fallo lo commette Lucca
46' - Va a rivedere il contatto al monitor il direttore di gara: è l'attaccante di casa a commettere fallo ai danni del difensore. Non è calcio di rigore!
Un tempo a testa per Udinese e Frosinone che alla Dacia Arena incappano in uno 0-0 nonostante le occasioni create. Un rigore a testa prima concesso e poi revocato dopo revisione al Var, un gol annullato ai padroni di casa e un palo colpito da Soulé. Bianconeri ancora a caccia della prima vittoria. Ospiti che salgono a quota 4 punti in classifica
60' - Primi 15 minuti di gioco della ripresa a favore dell'Udinese. Frosinone che fa fatica a uscire, e Di Francesco che ha mandato a riscaldare diversi giocatori. Cambi in arrivo.
57' - Calcio d'angolo per l'Udinese: palla in mezzo per Kabasele che colpisce di testa. Conclusione centrale facile per Turati.
53' - Samardzic va via centralmente e dal limite dell'area calcia con il mancino: si allunga Turati sulla sinistra che devia in calcio d'angolo.
50' - Gol annullato all'Udinese. Sul cross di Thauvin si avventa Romagnoli che con il ginocchio sinistro la mette alle spalle del suo portiere Turati. Il pallone era però uscito.
48' - Erroraccio di Turati che sbaglia il tempo dell'uscita. Pallone a Thauvin che in rovesciata spara a lato.
46' - Va a rivedere il contatto al monitor il direttore di gara: è l'attaccante di casa a commettere fallo ai danni del difensore. Non è calcio di rigore!
45' - Calcio di rigore per l'Udinese: Lucca va via di fisico sulla sinistra ed entra in area. Corpo a corpo con Monterisi che si aggrappa all'attaccante. Per Guida è penalty.
Secondo tempo che prende il via alla Dacia Arena: nessun cambio all'intervallo per i due allenatori.
Squadre che fanno il loro rientro in campo: si riparte dallo 0-0 dei primi 45 minuti di gioco.
Dopo 47 minuti di gioco, termina 0-0 il primo tempo di Udinese-Frosinone. Occasioni da una parte e dall'altra, con gli uomini di Di Francesco che nel complesso si sono resi più pericolosi.
45' - Equilibrio nel possesso palla con l'Udinese che si fa leggermente preferire (51%). Intanto sono stati segnalati due minuti di recupero.
44' - Va via in velocità Kamara a Oyono: palla in mezzo per Thauvin che prova a coordinarsi ma il suo mancino finisce fuori. Non era facile.
43' - Ha alzato il ritmo l'Udinese dopo che la parte centrale del primo tempo è stata di marca Frosinone. Ospiti che non lasciano spazi e si difendono con ordine.
41' - Calcio di punizione sul vertice sinistro dell'area di rigore: pallone di Samardzic sul secondo palo con la difesa del Frosinone che respinge.
39' - Thauvin con il mancino taglia tutta l'area di rigore: pallone che arriva a Kamara che al volo prova a calciare. Conclusione che termina ampiamente a lato.
37' - Soulé anticipa tutti sulla destra e con la punta del piede mette in mezzo: nessuno sul secondo palo con Ferreira che non rischia e mette in calcio d'angolo.
35' - Sugli sviluppi del corner, palla sul secondo palo a cercare Cheddira. Attaccante anticipato e sfera allontanata.
34' - Calcio d'angolo per il Frosinone: pallone respinto di testa da Bijol su punizione dalla trequarti di Gelli.
30' - Primo giallo della partita per Soulé che stende Lovric.
28' - Dopo il controllo al Var, viene revocato il calcio di rigore assegnato da Guida: Mazzitelli era in posizione di fuorigioco sulla conclusione di Harroui.