In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Udinese-Frosinone 0-0, gli highlights. Bianconeri ancora a secco di vittorie

Un tempo a testa per Udinese e Frosinone che alla Dacia Arena incappano in uno 0-0 nonostante le occasioni create. Un rigore a testa prima concesso e poi revocato dopo revisione al Var, un gol annullato ai padroni di casa e un palo colpito da Soulé. Bianconeri ancora a caccia della prima vittoria. Ospiti che salgono a quota 4 punti in classifica

BOLOGNA-CAGLIARI 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

 

 

statistiche

L’Udinese è l’unica squadra che non ha subito neanche un attacco diretto in questa Serie A; lo scorso campionato i friuliani ne avevano subiti 58, una media di 1.5 a incontro.

statistiche

Il Frosinone è la squadra che ha tentato meno cross su azione nelle prime due giornate di questo campionato, appena nove; dall’altra parte l’Udinese ne conta 35, meno solo di Atalanta (45) e Lazio (41).

statistiche

L’Udinese ha perso le ultime tre gare casalinghe di campionato senza segnare; l’ultima volta che ha registrato un digiuno di gol interno più lungo in Serie A è stata tra ottobre 1993 e gennaio 1994 (cinque partite), mentre non registra più sconfitte di fila nella competizione da maggio 2021.

statistiche

Dopo il 2-1 contro l’Atalanta nella seconda giornata, il Frosinone potrebbe vincere due partite di fila in Serie A per la seconda volta dopo esserci riuscito nell’aprile 2019 con Marco Baroni in panchina; inoltre, per la prima volta potrebbe rimanere imbattuto al proprio esordio stagionale in trasferta nella competizione.

Questa la designazione arbitrale per il match della Dacia Arena:

Arbitro: GUIDA

Assistenti: ROSSI C. – RICCI

IV Uomo: VOLPI

VAR: FABBRI

AVAR: MIELE

@Ipa

@Ipa

statistiche

L’Udinese non ha vinto ben quattro delle ultime cinque sfide di Serie A contro avversarie neopromosse (3 pareggi, 1 sconfitta), dopo che aveva trovato otto successi nelle 10 precedenti.

statistiche

Il Frosinone non ha mai vinto in trasferta contro l’Udinese in Serie A: finora ha ottenuto una sconfitta il 25 ottobre 2015 e un pareggio il 22 dicembre 2018.

La formazione ufficiale del Frosinone

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco

A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Okoli, Baez, Kaio Jorge, Caso, Cuni, Garritano, Kvernadze, Lusuardi

La formazione ufficiale dell'Udinese

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil

A disposizione: Okoye, Malusà, Festy, Guessand, Zarraga, Success, Quina, Akè, Semedo, Camara, Kristensen, Zemura, Pejicic, Nwachukwu

statistiche

L’Udinese ha vinto la prima e la più recente sfida di Serie A contro il Frosinone – completano il bilancio un pareggio (il 22 dicembre 2018) e un successo per i ciociari (2-0 del 6 marzo 2016, con le reti di Daniel Ciofani e Leonardo Blanchard).