30' - Aebischer trattienere Kvara lanciato centralmente: è giallo.
Bologna-Napoli 0-0, gli highlights: Osimhen sbaglia un rigore
Terzo insuccesso di fila per Rudi Garcia dopo il pari col Genoa e il ko con la Lazio delle precedenti giornate. A Bologna finisce senza gol, pur con tanti tentativi da parte della squadra campione in carica. Le più clamorose per Osimhen (sostituito con polemica nel finale): un palo al 5' e il rigore sbagliato al 72', calciato largo. Out nel corso del match per infortuni Posch e Lucumì, nel finale qualche problema anche per Anguissa (rimasto in campo)
37' - Kvara lavora palla sulla sinistra e prova il destro da dentro l'area: Skorupski è attento sul suo palo.
35' - Contatto Freuler-Olivera in area del Napoli. Tutto buono per l'arbitro.
31' - Flipper nell'area difensiva del Bologna: nasce tutto da un tentativo di uscita alta di Skorupski, disturbato da Ostigard. Il portiere del Bologna perde palla (senza fallo, secondo l'arbitro), ne seguono due-tre cross insidiosi in mezzo, con anche un contatto Osimhen-De Silvestri in area. Alla fine è tutto fermo, ma per un fuorigioco.
Equilibrio in campo
20' - Fin qui è stato il Napoli a provarci di più (palo di Osimhen), ma la squadra di Garcia non ha creato altre occasioni.
Lorenzo De Silvestri (420) ha superato Morgan De Sanctis (419) e diventa in solitaria il 50ª giocatore con più presenze nella storia della Serie A.
10' - Posch non ce la fa: dentro De Silvestri.
Si è fatto male Posch
7' - Ha sentito tirare, problema muscolare. Sembra obbligato il cambio.
6' - Fallo su ripartenza Bologna: subito giallo ad Olivera.
Palo di Osimhen!
5' - Subito Napoli: palla in verticale sul centro destra del campo di Di Lorenzo per lui. Destro incrociato di Osimhen: Skorupski tocca e manda sul palo con una parata decisiva. Poi Kvara non riesce a correggere in rete.
Minuto di silenzio in ricordo del Presidente Napolitano.
Bologna in rossoblù, Napoli in azzurro. Tutto pronto!
Il ds del Napoli Meluso su Natan: "Serve tempo"
"Natan viene da un altro continente, ci sono tanti casi in A, hanno bisogno di un periodo di adattamento. Viene da un calcio differente, ma ha caratteristiche da difensore europeo. Non va giudicato oggi, né che sia positivamente o negativamente" - le sue parole a DAZN.
Le immagini del riscaldamento
Thiago Motta su Ndoye, Karlsson e Zirkzee
"Sono contento del tridente offensivo, sicuramente possiamo migliorare, loro devono conoscersi meglio. Ma non c'è tempo, serve farlo velocemente" - le sue parole a DAZN.
100ª panchina in Serie A per Rudi Garcia.
2-0 della Fiorentina sull'Udinese
La Fiorentina vince a Udine, grazie ai gol di Martinez Quarta nel primo tempo su grande assist di Bonaventura, lui stesso autore del gol del raddoppio nel recupero del secondo tempo. Italiano ha perso per infortunio Dodò al 4', il brasiliano è uscito in lacrime portato via a braccia dai sanitari. Numerose e anche clamorose le occasioni per l'Udinese, che ha trovato un grande Terracciano