Triplice fischio al Castellani! Finisce 0-0 la sfida tra Empoli-Monza.
Empoli-Monza 0-0, highlights: poche occasioni al Castellani
Al Castellani finisce 0-0 il match tra Empoli-Monza. Una sfida non particolarmente ricca di occasioni da gol. Nel primo tempo meglio l’Empoli, mentre nella ripresa entrambe le squadre hanno cercato la rete: nell’Empoli grande occasione per Colombo, ma il suo sinistro è terminato alto come quello di Caldirola, autore dell’occasione più importante del Monza nel secondo tempo
91' - Cambio per l'Empoli: esce Pezzella, entra Cacace.
Concessi 4 minuti di recupero.
86' - Primo squillo da parte del subentrato Solbakken che parte dalla sinistra, supera Marì, entra in area ma di sinistro trova Pizzignacco pronto a respingere in angolo.
85' - Triplo cambio per l'Empoli: entrano Caputo, Haas ed Ekong che prendono il posto di Colombo, Maleh e Fazzini.
76' - Prova a rispondere l'Empoli! Palla in verticale sulla fascia sinistra per Colombo che supera Pablo Marì, si accentra, calcia di sinistro ma la conclusione termina sopra la traversa.
73' - Grande occasione per il Monza! Sugli spioventi di calcio d'angolo, la palla sbuca in area per Caldirola ma il suo sinistro termina alto.
70' - Cooling break al Castellani.
68' - Novità anche per il Monza: fuori Vignato, dentro Caprari.
68'- Prima sostituzione per l'Empoli: Solbakken prende il posto di Esposito.
67' - Caldirola trattiene Fazzini, giallo per lui.
61' - Altro cambio per Nesta: fuori Daniel Maldini, dentro Dany Mota.
53' - Torna a farsi vedere l'Empoli. Calcio di punizione battuto da Esposito che cerca direttamente la porta dalla lunga distanza. Palla deviata che termina in corner.
48' - Primo ammonito del match: giallo per Maldini per fallo su Maleh.
46' - Parte forte il Monza. Sugli sviluppi di calcio d'angolo, in area di rigore riceve palla Birindelli che calcia con il destro ma trova i pugni di Vasquez che respinge.
Ci siamo, inizia il secondo tempo!
Subito un cambio per Nesta: esce Pessina, entra Gagliardini.
Le squadre rientrano in campo, tra poco inizia il secondo tempo!
Cosa è successo nel primo tempo
Primo tempo nel quale è l'Empoli di D'Aversa a fare la partita. Il Monza parte bene e ci prova con Maldini, ma successivamente l'Empoli ha provato a costruire maggiori occasioni da gol. Una delle più importanti è capitata a Gyasi che ha trovato l'ottima risposta di Pizzignacco.
Dopo 6 minuti di recupero, si chiude il primo tempo al Castellani: è 0-0 tra Empoli-Monza.