Finisce 2-2.
Genoa-Cagliari 2-2, gol e highlights: Vieira beffato nel finale, pari di Piccoli all'88'
La prima partita da allenatore in Serie A di Patrick Vieira finisce con un pari, col 2-2 firmato dal Cagliari a due minuti dalla fine della gara. Vantaggio di Marin su rigore in avvio di match, quindi immediato il pari di Frendrup. Miretti nel secondo tempo ribalta tutto, ma Piccoli pareggia all'88' su un nuovo rigore per il Cagliari. Le due squadre restano appaiate in classifica a quota 11
LIVE: COMO-FIORENTINA - TORINO-MONZA
Miretti da 8 e MVP: tutti i voti
La Serie A prosegue con altre due partite
Segui qui live COMO-FIORENTINA - TORINO-MONZA
Espulso Viola, ma il Var corregge la decisione del campo: solo giallo
90'+2 - Il 10 del Cagliari entra in contrasto con Badelj con la gamba molto alta: Sozza estrae immediatamente un rosso che pareva molto severo; dopo analisi al monitor viene infatti trasformato in giallo.
90' - Quattro di recupero.
89' - Dentro Balotelli e Vitinha, fuori Pinamonti e Martin, che poco fa ha commesso il fallo da rigore.
Piccoli non sbaglia su rigore: 2-2!
88' - Destro aperto, Leali è spiazzato.
87' - Intanto giallo per proteste per Bani.
Calcio di rigore per il Cagliari!
86' - Contatto in area tra Martin e Piccoli. Palla alzata alta dopo un corner, i due vanno sulla palla, c'è da capire chi arrivi prima.
85' - Luvumbo sprinta sulla destra e guadagna il fondo: il cross da posizione molto pericolosa è però ben chiuso in corner dalla difesa del Genoa.
79' - Martin stende in scivolata Luvumbo: giallo inevitabile per lui.
76' - Viola e Deiola nel Cagliari, escono Gaetano e Adopo, sono gli ultimi cambi per Nicola. Qualche problema invece per Miretti: dentro Vogliacco, ma anche Vasquez per Zanoli.
69' - Il Genoa cerca il tris: bel tiro in diagonale di Pinamonti dalla destra dell'area. Sherri c'è e sventa la minaccia.
69' - Torna Messias: l'ex Milan entra per Sabelli. Nel Cagliari Makoumbou per Marin, appena ammonito.
66' - Marin stende Miretti lanciato in ripartenza. Giallo per lui.
64' - Primi cambi: Pavoletti e Obert nel Cagliari per Zortea e Augello.
Secondo gol in Serie A per Fabio Miretti: il primo risaliva al 5 novembre 2023 contro la Fiorentina. Solo Pisilli è più giovane di lui tra i centrocampisti italiani con almeno una rete segnata in questo campionato.
Miretti: il Genoa l'ha ribaltata!
59' - Thorsby sfonda sulla destra e affonda, poi serve un cross basso e arretrato per l'arrivo a rimorchio di Miretti in area. Destro di prima dell'ex Juve, rasoterra, sul secondo palo e 2-1 Genoa.