In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari-Inter 0-3, gol e highlights: segnano Bastoni, Lautaro e Calhanoglu

L'Inter vince a Cagliari e Lautaro torna al gol. Sblocca la gara Bastoni di testa nel secondo tempo, poi bis di Lautaro che torna a segnare (l'ultimo gol risaliva a inizio novembre col Venezia). Nel finale tris di Calhanoglu su rigore. Inzaghi aggancia momentaneamente l'Atalanta in vetta a quota 40 (a parità di partite giocate)

LAZIO-ATALANTA LIVE

Condividi:

Le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. All. Nicola


INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

Le due panchine

A disposizione del Cagliari: Ciocci, Sherri, Wieteska, Palomino, Azzi, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Lapadula, Pavoletti, Mutadwa e Felici


A disposizione dell'Inter: Josep Martinez, Calligaris, Carlos Augusto, Palacios, Aidoo, Motta, Zielinski, Frattesi, Buchanan, Asllani, Arnautovic, Correa e Taremi

Il Genoa torna a vincere: 2-1 all'Empoli

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Genoa di Vieira torna a vincere e batte in trasferta per 2-1 l'Empoli. Succede tutto nel secondo tempo: Badelj porta avanti il Genoa al 46'. Al 54' Leali para il calcio di rigore di Esposito, con la squadra di Vieira che ne approfitta con Ekuban per il 2-0. Al 74' Esposito, dopo il rigore sbagliato, segna di testa la rete dell'1-2 che non basta. Per la squadra di D'Aversa arriva la terza sconfitta consecutiva.

TUTTO SULLA PARTITA

Il Parma batte il Monza nel recupero

Prima gara certamente non fortunata per Bocchetti alla guida del Monza. I brianzoli spingono nel primo tempo: una traversa di Maldini e due gol annullati. A inizio ripresa la svolta del match: Marì stende Coulibaly, rosso e rigore che Hernani trasforma. Martins (assist) e Pereira (gol) appena entrati riportano in parità il Monza. Ma al 98' un colpo di testa di Valenti la chiude sul 2-1 per i gialloblu. 

TUTTO SULLA PARTITA

La formazione ufficiale del Cagliari

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. All. Nicola

La formazione ufficiale dell'Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

• Nell'Inter torna de Vrij al centro della difesa, con lui Bisseck e Bastoni. Solito centrocampo e attacco formato da Lautaro e Thuram per Inzaghi

La formazione ufficiale dell'Inter

In corso le due partite delle 15

La top 11 dei giocatori che hanno aumentato di più il valore di mercato nel 2024

Sorprese e rivelazioni nel 2024 in Serie A, campionato che ha visto esplodere tanti big: quali sono stati i giocatori che hanno aumentato di più il proprio valore di mercato? Nella top 11 stilata da Transfermarkt il club più rappresentato è la Juventus, seguita da Inter e Atalanta.

GUARDALA QUI

Thuram: "Noi il top d'Europa. Mai via da qui usando la clausola"

L'attaccante nerazzurro si è raccontato nei giorni scorsi a 'La Gazzetta dello Sport'. "Il futuro? Se qualcosa arriverà, ne parlerò col club. Facciamo paura, non vedo nessuno superiore a noi".

L'INTERVISTA

Iscriviti al canale Whatsapp “Sky Sport Italia”

Le migliori notizie, con lo stile Sky, video, immagini, possibilità di interagire con noi e con i nostri talent. CLICCA QUI

statistiche

L’Inter ha vinto 10 delle ultime 13 sfide contro il Cagliari in Serie A (2 pareggi, 1 sconfitta), segnando 33 gol nel periodo (2.5 di media a match); l’ultimo successo dei sardi contro i nerazzurri nel torneo risale al 1° marzo 2019 (2-1 all’Unipol Domus).

statistiche

Cagliari e Inter hanno pareggiato l’ultimo precedente in campionato (2-2 lo scorso 14 aprile al Meazza), l’ultima volta che hanno registrato due pareggi di fila in Serie A risale al periodo tra settembre 2013 e febbraio 2014.

statistiche

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto trasferte contro il Cagliari in Serie A (1 sconfitta), incluse tutte le quattro più recenti; nonostante ciò i sardi hanno trovato la via del gol in sette di queste otto gare interne.

statistiche

Il Cagliari ha perso le ultime tre partite di campionato (contro Fiorentina, Atalanta e Venezia) e potrebbe registrare quattro sconfitte di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra gennaio e febbraio 2024.

statistiche

Considerando l’ultimo match dell’anno solare in Serie A, il Cagliari non ha vinto alcuna delle ultime sei partite tra il 2018 e il 2023 (2 pareggi, 4 sconfitte), dopo che aveva ottenuto tre successi di fila tra il 2015 e il 2017.

statistiche

In Serie A nell’anno solare 2024 l’Inter è la squadra che ha vinto più partite (26 su 37), segnato più gol (89), perso meno match (2) e subito meno reti (29).

statistiche

Si affrontano la squadra che ha trascorso più minuti in vantaggio in questo campionato (l’Inter, con 683’) e quella che è stata meno minuti sopra nel punteggio nella Serie A 2024/25 (il Cagliari, con soltanto 99’).

statistiche

Considerando l’ultimo match dell’anno solare in Serie A, l’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime otto partite (6 vittorie, 2 pareggi), l’ultima sconfitta dei nerazzurri nella gara di chiusura di un anno solare in campionato risale al 20 dicembre 2015 contro la Lazio.