59' - Pavard ferma Weah in ripartenza: giallo. Poco prima chance potenziale per Thuram che penetra centralmente in area di rigore, ma si allarga troppo e non trova il tempo per calciare o fare assist.
Inter-Juventus 4-4, gol e highlights: partita show, Yildiz firma la rimonta
È stata una partita incredibile quella di San Siro, con la Juve che rimonta nel finale due gol di svantaggio. Cinque le reti nel solo nel primo tempo: al 15' sblocca Zielinski su rigore, ma Vlahovic e Weah ribaltano la partita in sei minuti. Negli ultimi dieci di frazione altro ribaltone: Mkhitaryan fa 2-2 e Zielinski segna ancora su rigore. A inizio ripresa Dumfries fa il quarto, ma Yildiz entra dalla panchina, segna due volte e chiude il match sul clamoroso 4-4
L'Inter ha segnato quattro gol in un match contro la Juventus in Serie A per la prima volta dall'11 novembre 1984 (4-0 in quel caso).
Dumfries: è 4-2 Inter!
52' - Gol sugli sviluppi di un corner dalla sinistra: la palla sfila sul secondo palo dove c'è Dumfries, che controlla il pallone e calcia col destro basso in diagonale. La palla passa tra tante gambe e si infila in rete.
52' - Thuram lavora bene spalle alla porta e sfugge a Danilo, che lo trattiene e viene ammonito.
Inter vicina al 4-2!
50' - Dimarco viene trovato libero sulla sinistra e prova il mancino in diagonale: Di Gregorio para ma la palla va verso Dumfries, che può provare il tap-in a porta vuota da posizione centrale, ma liscia il pallone!
46' - Non ci sono stati cambi.
Sono stati segnati ben 5 gol nel 1° tempo nelle sfide tra Inter e Juventus per la prima volta nella storia della Serie A.
Cosa è successo nel (pazzo) primo tempo del derby d'Italia
Più che un primo tempo, un thriller. Succede di tutto a San Siro con l'Inter che va avanti, la Juve che ribalta la partita e l'Inter che la controribalta. Segna subito Zielinski su rigore, poi in sei minuti Vlahovic-Weah fanno 1-2. Negli ultimi dieci minuti Mkhitaryan pareggia e ancora Zielinski su rigore fa 3-2. Senza dimenticare la clamorosa palla gol per Weah nel recupero (palo sfiorato con un bellissimo destro a giro).
Inter avanti 3-2 dopo 45'. Che partita!
Weah sfiora il 3-3!
45'+2 - Un destro a giro dal limite diretto sul secondo palo: Sommer resta immobile e la palla passa vicinissima al palo! Che occasione!
45' - Due di recupero.
La Juventus ha subito tre gol nel 1° tempo di un match di Serie A per la prima volta dal 27 novembre 2016 contro il Genoa (0-3 in quel caso nella prima frazione di gioco).
42' - Thuram travolgente sulla sinistra: penetra prima in area e va sul fondo, poi cerca Lautaro in mezzo, il cui tiro a botta sicura viene deviato in corner.
Zielinski ancora a segno su rigore! 3-2 Inter
37' - Questa volta il destro è basso e incrociato: Di Gregorio intuisce ma non ci arriva. Primo tempo pazzesco a San Siro.
Calcio di rigore per l'Inter!
37' - Le emozioni non sono certo finite. Dumfries riceve palla in mezzo all'area dopo un rimpallo: l'olandese viene sia colpito da Kalulu, nettamente, come è netto anche il suo tocco di mano. Il Var conferma la decisione del campo: è arrivato prima il fallo di Kalulu che il tocco di mano di Dumfries. Ancora Zielinski sul pallone.
Mkhitaryan: che partita! 2-2 dell'Inter!
35' - Mkhitaryan lavora palla centralmente, chiede uno scambio con Thuram (spalle alla porta) e arriva a calciare appena dentro l'area, leggermente decentrato sulla sinistra. Il suo mancino è basso e alla destra di Di Gregorio, che non ci arriva.
32' - Conceição scatenato: lavora palla sulla destra, se la sposta sul sinistro e calcia forte, seppur da posizione molto defilata. Sommer c'è e mette in corner.
La Juve la ribalta in sei minuti: ha segnato Weah!
26' - Danilo recupera palla a centrocampo su Lautaro (che resta a terra) e lancia il contropiede: Conceição è protagonista con la giocata sulla destra con cui salta l'uomo e mette al centro il pallone rasoterra. Lì c'è Weah che mette in rete a porta praticamente vuota.
Primo gol di Dusan Vlahovic allo stadio Giuseppe Meazza al suo ottavo match in Serie A questo impianto (considerando anche le sfide contro il Milan).