Sky Sport Teams: il bot Telegram dedicato alle squadre di Serie A

Novità

Sky Sport si arricchisce di un altro canale e sbarca anche su Telegram con un servizio alternativo capace di affiancare ad un invio di news mirate sulla base delle scelte degli utenti un bot in grado di rispondere alle domande più frequenti a tema Serie A

Sky Sport Teams è stato pensato per permettere di seguire la propria squadra del cuore durante tutto l’arco della settimana, strumento utilissimo dopo la ripresa delle Serie A densa di appuntamenti.

Come funziona Sky Sport Teams?

Per i possessori di Telegram, che in Italia sono ormai 9 milioni, basterà:

 

1.      cercare tra i contatti Sky Sport Teams

2.      Scrivere Start

3.      Scegliere dall’elenco la squadra che si vuole seguire

 

Da quel momento sarai iscritto al canale della tua squadra e ogni volta che la redazione di Sky Sport pubblicherà un articolo sul tuo team ti arriverà una notifica.

 

L’iscrizione puoi farla anche cliccando qui (https://sport.sky.it/messenger) ma ricordati di scegliere la tua squadra.

Parla con Sky Sport Teams: fai le tue domande

Sky Sport Teams vuol essere il tuo assistente al campionato: non dovesse bastare l’invio personalizzato di news sulla base della squadra, sarà capace di rispondere alle tue domande più frequenti sul tema della Serie A: calendario, classifica, risultati in diretta, probabili formazioni, gol e highlights senza dimenticare il calciomercato. Ecco qui qualche esempio di domanda a cui è capace di rispondere. Se hai dubbi, dopo esserti iscritto scrivi info per sapere come va utilizzato.

sky sport teams bot

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche