Pisa agli arabi, riecco Gattuso: primo allenamento

Serie B
gattuso_pisa_lapresse

La famiglia Petroni ha deciso di cedere il 100% del club al fondo d'investimento di Dubai che ha provveduto a richiamare in panchina l'ex giocatore del Milan. Gattuso ha già diretto l'allenamento in vista della partita di domenica sera al Castellani contro il Novara

Il Pisa ha girato pagina nella notte con l'intesa raggiunta tra il fondo d'investimento di Dubai e la famiglia Petroni, proprietaria del club: il 100% delle quote e' passato nelle mani degli arabi e il tecnico dimissionario Rino Gattuso ha gia' ripreso il suo posto, tanto che stamani ha diretto l'allenamento della squadra a San Piero a Grado.

Nel pomeriggio, il tecnico si concederà un bagno di folla insieme ai suoi giocatori con la seduta programmata alle 17.30: lo stadio sarà gremito da migliaia di tifosi, che nell'ultimo mese hanno sempre sostenuto squadra e staff tecnico contestando pesantemente la famiglia Petroni.


Domenica sera, dunque, il Pisa sarà in campo ad Empoli contro il Novara e potrà finalmente dare inizio al suo campionato di Serie B, dopo il rinvio della gara di Terni (che sara' recuperata mercoledì).


Il definitivo passaggio di proprietà dei nerazzurri si perfezionerà entro settembre all'esito della due diligence concordata tra le parti e con un investimento di Dubai e di una cordata di tifosi vip locali che si attesterà intorno ai 6,2 milioni di euro.