Cesena, test amichevole in famiglia senza Agazzi

Serie B
andrea_camplone_cesena_serie_b

Il Cesena di Camplone punta a rialzarsi con una prova convincente e un risultato positivo nel match valido per la prossima giornata di campionato di B contro il Pisa, domenica alle ore 12.30. Oggi test contro la Primavera. Assente Agazzi per infortunio. 


La parola d’ordine in casa Cesena è rialzarsi. I risultati non arrivano e la classifica si fa sempre più preoccupante, giornata dopo giornata: penultimo posto a quota 10. La squadra di Campione ha grande voglia di riscatto e la prima occasione buona può essere già domenica alle 12.30 contro il Pisa di Gennaro Gattuso. La ricetta giusta è sempre la stessa: testa bassa e pedalare, lavorare e lavorare, tanto e sodo. E questo pomeriggio il Cesena ha svolto l’ultima seduta settimanale di lavoro al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia davanti a circa un centinaio di tifosi. Assente il portiere ex Milan Micheal Agazzi che non ci sarà nemmeno per la gara di domenica contro il Pisa: dopo i dovuti accertamenti sanitari infatti, il calciatore ha dovuto dare forfait a causa di un trauma contusivo alla cresta iliaca sinistra. Spazio dal primo minuto a Federico Agliardi. Da domani i ragazzi di Camplone continueranno la preparazione alla sfida domenicale direttamente sul sintetico di casa dell’Orogel Stadium 'Dino Manuzzi'.

Test in famiglia superato - L’allenamento odierno è stato caratterizzato da un test a tutto campo contro la Primavera allenata da Angelini. La partita in famiglia è terminata con il risultato di 3-1 in favore della prima squadra che ha ribaltato lo svantaggio iniziale firmato da Carnicelli con la rete di Rodriguez, abile nel finalizzare una bella giocata di Ciano, e la doppietta del giovane attaccante Akammadu, aggregato alla prima squadra da martedì. Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium 'Dino Manuzzi' con inizio alle ore 11:30. Con una sola parola d'ordine in testa: rialzarsi. Lo chiede la piazza, lo pretende la società.