Verona verso il Bari: differenziato per Caracciolo

Serie B
Valoti con la maglia dell'Hellas Verona (lapresse)
Foto LaPresse - Spada
30 ottobre 2016 Verona (Vr) - Italia
Sport Calcio
Hellas Verona vs Trapani
Serie B ConTe.it  2016-2017 - Stadio " Marcantonio Bentegodi "
Nella foto:  valoti esultanza dopo gol 2-0

Photo LaPresse - Spada
October 30, 2016 Verona - Italy
Sport Soccer
Hellas Verona vs Trapani
Italian Football Serie B ConTe.it  2016-2017 - " Marcantonio Bentegodi Stadium "
In the pic: valoti  celebrates after scoring 1-0

Il Verona di Fabio Pecchia non può più sbagliare: dopo il doppio ko con Novara e Cittadella, è in arrivo il Bari di Colantuono al 'Bentegodi'. In allenamento, differenziato per Caracciolo 

Un solo imperativo nella testa del Verona: tornare a vincere. Neanche pareggiare, bisogna vincere. Preferibilmente regalando spettacolo e convincendo sul piano del gioco. La squadra di Fabio Pecchia è ancora ferita, perché nove gol incassati in 180’ sono un macigno - non solo statistico! - difficile da cancellare. Ma il Verona non può guardarsi indietro e vuole riconquistare la piena stima di una piazza che non ha comunque mai smesso di cantare per quei colori gialloblù. Lo scivolone con il Novara poteva essere considerato ‘semplice incidente di percorso’ ma lo schiaffo preso a Cittadella ha fatto scattare il campanello d’allarme: Pazzini&co guardano al futuro, il più immediato possibile. Perché se fosse stato per i giocatori, avrebbero giocato il giorno successivo ai 5 gol presi dalla squadra di Venturato. In arrivo al ‘Bentegodi’ c’è il Bari di Colantuono, in buona forma, psicologica soprattutto dopo la vittoria ottenuta sul Carpi nel 15.o turno di campionato. Verona-Bari per il riscatto gialloblù, per dimostrare a tutti di essere i più forti, nonostante gli ultimi passi falsi.

Differenziato per Caracciolo - E per tornare a correre, bisogna lavorare ancora più sodo, in settimana. Allenamento pomeridiano per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, forza in palestra, possesso palla e lavoro atletico sul campo. Differenziato per Caracciolo, mentre Cappelluzzo, Cherubin e Zuculini proseguono nel loro lavoro di recupero. Assente Boldor, in permesso concordato con la società. La squadra tornerà in campo martedì, con una seduta mattutina con inizio alle ore 11. Per pedalare verso il riscatto.