Frosinone, Paganini lavora a parte

Serie B
Pasquale Marino, allenatore del Frosinone primo in classifica in Serie B (Lapresse)
Foto LaPresse - Roberto Settonce 
16/10/2016 Frosinone ( Italia)
Sport 
Frosinone vs Bari
Campionato di Calcio Serie B ConTe.it  2016 2017
Stadio "Matusa" 
Nella foto:  il mister del frosinone pasquale marino
Photo LaPresse - Roberto Settonce 
16th October 2016 Frosinone (Italy)
Sport Soccer
Frosinone vs Bari Italian Football Championship League B ConTe.it 2016 2017 
"Matusa" Stadium 
In the pic:frosinone coach pasquale marino

La squadra di Marino prepara la gara contro la Ternana di Carbone in programma sabato pomeriggio. L'attaccante non lavora ancora con il resto dei compagni per una fascite plantare, ma è l'unico infortunato

Di nuovo in campo, il Frosinone prosegue la preparazione verso la prossima gara di campionato. Sabato pomeriggio al Matusa arriva la Ternana di Carbone, la squadra di Marino - dopo la vittoria contro il Novara - vuole dare ancora continuità ai risultati positivi e mantenere il primo posto in classifica. Un altro giorno di allenamento per Ciofani e compagni al centro sportivo di Ferentino, seduta pomeridiana sotto gli occhi di Marino che studia la formazione con cui affrontare gli umbri sabato pomeriggio. Riscaldamento con il pallone, lavoro di attivazione atletica e di forza, esercitazioni in campo tra tecnica e tattica e partitella finale a campo ridotto.

Tutto il gruppo a disposizione di Pasquale Marino, tutti in campo per preparare la sfida contro la Ternana. Con un primo posto da tenere e un sorriso da non cancellare. Tutti tranne uno, perché anche in questo allenamento Paganini ha lavorato a parte per una fascite plantare che lo aveva già fermato nei giorni scorsi. C’era invece Daniel Ciofani, dopo una partita a riposo per un problema fisico l’attaccante vuole riprendersi la maglia da titolare e ricominciare a segnare. Per sé, a caccia del gol n.50 con la maglia giallazzurra, e per il Frosinone, per continuare ad inseguire un’altra, storica promozione in Serie A. Il cammino ricomincia ancora dal Matusa: arriva la Ternana di Carbone, che nell’ultimo turno di campionato ha battuto l’Entella di Breda. Vietato abbassare la guardia in casa Frosinone: nelle prossime ore parlerà Marino, dopo la consueta rifinitura della vigilia. E poi sarà già giorno di partita.