Ascoli, 13 dicembre con l'Entella. Si ferma Perez

Serie B
I tifosi dell'Ascoli al Del Duca (foto Lapresse)
Foto LaPresse/Simone Fanini
02/10/2016 Ascoli Piceno(Italia) 
Sport Calcio 
Ascoli vs Spezia  - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Cino e Lillo del Duca"
Nella foto: tifosi ascoli
Photo LaPresse/Simone Fanini
October 2, 2016 Ascoli (Italy) 
Sport Soccer
Ascoli vs Spezia - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Cino e Lillo del Duca" Stadium 
In the pic: fans ascoli

La Lega B ha pubblicato il calendario aggiornato, riapre il Del Duca e l'Ascoli torna a giocare in casa con i propri tifosi. Fissata la data del recupero contro i liguri, intanto in allenamento si ferma l'attaccante: distorsione alla caviglia

Riapre il Del Duca, l’Ascoli può finalmente tornare a giocare in casa con i propri tifosi. E la Lega B ha pubblicato di conseguenza il calendario aggiornato con i prossimi appuntamenti interni per la squadra di Aglietti: la novità è che è stata fissata la data per il recupero del match contro l’Entella rinviato per inagibilità dello Stadio Del Duca a seguito delle scosse di terremoto che avevano colpito il Centro Italia. Contro la squadra di Breda, l’Ascoli scenderà in campo in notturna martedì 13 dicembre. Di conseguenza, la partita contro il Latina del 12 dicembre è stata anticipata a sabato 10.

Si ferma Perez - Intanto l’Ascoli ha ripreso la preparazione verso la prossima sfida di campionato sul campo di Sant’Egidio alla Vibrata. Partitella in famiglia per la squadra di Aglietti che deve però registrare una brutta notizia sul fronte infortuni: durante il test amichevole, infatti, Leonardo Perez ha subito un infortunio alla caviglia sinistra che gli ha fatto lasciare il campo anzitempo. Dai primi accertamenti clinici a cui si è sottoposto, l’attaccante sembra aver riportato una distorsione la cui entità (e i cui tempi di recupero) sarà valutata soltanto nei prossimi giorni. Non hanno lavorato con il resto dei compagni, invece, ma hanno svolto soltanto un lavoro di tipo aerobico Cinaglia, Lazzari, Gatto (affaticamento al flessore) e Magari (uscito con problemi fisici dalla gara di sabato scorso con la Primavera). Soltanto terapie, infine, per Hallberg e Bianchi. Nelle prossime ore la squadra di Aglietti tornerà in campo per preparare la prossima sfida di campionato: dopo la sconfitta in trasferta a Brescia, l’Ascoli è atteso questa volta dall’Avellino. Un’altra gara lontano dal Del Duca, in attesa di riabbracciare i propri tifosi nel proprio stadio.