Spezia, Signorelli torna a disposizione

Serie B
Lo Spezia festeggia un gol (lapresse)
Foto LaPresse - Roberto Settonce 
11/09/2016 Terni ( Italia)
Sport Calcio 
Ternana vs Spezia  Campionato di Calcio Serie B ConTe.it  2016 2017
Stadio "L. Liberatii" 
Nella foto: l'esultanza di baez dopo il gol 
Photo LaPresse - Roberto Settonce 
11th September 2016 Terni (Italy)
Sport Soccer
Ternana vs Spezia Italian Football Championship League B ConTe.it 2016 2017 
"Libero Liberati" Stadium 
In the pic: baez goal celebrate

Dopo l'esaltante vittoria sul Palermo nel quarto turno di Coppa Italia, lo Spezia pensa già al campionato e alla prossima giornata contro il Frosinone. Si rivede Signorelli 

Dicono che la Coppa Italia sia sono una scocciatura. Dicono. E anche se non lo dichiarano apertamente, molte squadre sicuramente lo pensano. Chissà se la vedrà allo stesso modo pure lo Spezia di Domenico Di Carlo, che dal turno infrasettimanale di Coppa ha ricevuto solo che una scarica di adrenalina in più. Energia positiva, gioia, trasporto. “Un nuovo sogno” ha sintetizzato l’allenatore dei bianconeri nel post di Palermo-Spezia, partita vinta ai calci di rigore ma meritata, sul campo, attraverso gioco, idee e grande determinazione.

Torna Signorelli - Rientrato nella notte di ieri dalla trasferta siciliana con in tasca il pass di accesso agli ottavi di finale di Tim Cup contro il Napoli, lo Spezia è tornato già questa mattina a lavorare presso il C.S. ‘Comunale’ di Follo. Chi non è stato impiegato dal primo minuto contro il Palermo ha lavorato sul terreno del ‘sussidiario’ e si è concentrato su attivazione muscolare, tecnica e partitelle a ranghi misti su metà campo, mentre il resto del gruppo, è stato impegnato in lavoro di scarico tra palestra e piscina. Buone notizie dall’infermeria perché ha ripreso regolarmente ad allenarsi con i compagni anche Franco Signorelli; lavoro dedicato ad intensità progressiva per Granoche. Per domani in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse; alle ore 12:45 prevista conferenza stampa con mister Claudio Valigi presso la Sala Polifunzionale del C.S. ‘B. Ferdeghini’.